Breaking News

Insideroma Daily News - Dubbio Manolas per sabato sera, che però viene convocato dalla Grecia con Torosidis. Pallotta:"Stadio? Entro 6 settimane consegneremo il progetto"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 16-03-2016 - Ore 20:30

|
Insideroma Daily News - Dubbio Manolas per sabato sera, che però viene convocato dalla Grecia con Torosidis. Pallotta:

NOTIZIE DEL GIORNO| 16 MARZO 2016

VERSO ROMA-INTER

I giallorossi proseguono con un altra seduta mattutina il lavoro che li porterà alla sfida dell'Olimpico contro l'Inter prevista per sabato sera all'Olimpico. Lavoro individuale per Gyomber, Manolas e Totti. Le condizioni del greco verranno monitorate ma il difensore sarà in gruppo nella seduta di allenamento di domani o nel peggiore dei casi in quella di venerdì, l'ultima prima del match di sabato con l'Inter.

In casa neroazzurra ha parlato Juan Jesus, difensore dell'Inter, a lungo nei pensieri della società giallorossa:

"Sarà una partita difficile, ma molto aperta. Non so ancora se giocherò, di sicuro andrà in campo chi starà meglio. Champions League? Ci proveremo, anche se sarà dura. La matematica permette ancora di giocarsela, quindi faremo di tutto per conquistare il terzo posto. Spogliatoio? Fa freddo (ride). Siamo tutti concentrati per la partita contro la Roma. Sarà difficile, ma ci stiamo preparando per fare il massimo".

PALLOTTA

James Pallotta, presidente della Roma, è tornato a parlare, ma quetsa volta dagli USA:

"Sponsor sulla maglia? Per ora ricaviamo cinque milioni (la Nike, ndr). Ma chiunque dei presenti voglia darci 13-15 milioni di euro all’anno per avere il proprio nome sulla maglia per i prossimi tre anni è il benvenuto (ride, ndr)". stadio? Entro sei settimane consegneremo il progetto definitivo dello stadio e abbiamo la speranza che in sei mesi venga approvato tutto per iniziare a costruire. Per costruire lo stadio ci vorranno circa 26 mesi. Totti? La pressione a Roma nei miei confronti per fargli il rinnovo è incredibile. Ho avuto molti colloqui con lui e gli ho detto che starà con la Roma per più di 30 anni, pensa a come deve essere l'uscita dal calcio".

NAZIONALI

La Grecia di Skibbe convoca Manolas e Torosidis per le amichevoli contro Montenegro Islanda del 24 e del 29 marzo. 

MAICON

Maicon, terzino della Roma, è stato il protagonista della rubrica Slide Show di Roma TV. Queste le sue parole: La Roma mi ha dato la possibilità di dimostrare che ero ancora vivo nel mondo del calcio. Pallotta? Il presidente è vicino alla squadra e a noi giocatori. Totti e De Rossi? Ho capito subito che era un gruppo fantastico, mi hanno aiutato e accolto benissimo. Li devo solo ringraziare.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom