Breaking News

InsideRoma Daily News: Dzeko: "Il gol è tutto per me". Mario Rui: "L'occasione della vita". Nacho si avvcina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-07-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News: Dzeko:

NOTIZIE DEL GIORNO | 16 LUGLIO 2016

QUI ROMA
La Roma è a Pinzolo per il ritiro pre campionato, effettuando oggi due sedute d’allenamento. La prima mattutina, comincia in palestra tra pesi e stretching. In seguito in campo per lavorare sui calci piazzati in attacco e difesa. Differenziato per Paredes e Vainqueur. Nel pomeriggio la seconda seduta con lavoro sul campo incentrato sul possesso e fraseggio a due tocchi, con punizioni ed angoli a chiudere la seduta. Manolas è uscito anzitempo dal campo per un pestone, mentre i ragazzi della Primavera sono rimasti sul terreno di gioco per provare cross e tiri in porta.
Molti i giocatori che oggi hanno parlato alla stampa. Si comincia con Dzeko che lancia un chiaro messaggio a Spalletti, ovvero voler passare i preliminari di Champions League e segnare, essendo il gol tutto per lui.
Mario Rui, in conferenza stampa, si presenta ufficialmente alla Roma ed ai suoi nuovi tifosi, determinato a fare bene con la Roma che considera l’occasione della propria vita.
Hanno lasciato il ritiro con un giorno d’anticipo Vainqueur (per motivi non specificati) ed i brasiliani Gerson ed Alisson, per sbrigare le pratiche burocratiche per il visto prima di partite per la tournèe americana.

MERCATO
La telenovela legata al trasferimento di Adem Ljajic sembra essere arrivata ad una fine, con il serbo che avrebbe accettato il trasferimento al Torino dopo che i granata hanno aumentato l’offerta per il suo ingaggio e per il prezzo del cartellino alla Roma.
In giallorosso, invece, si avvicina il difensore Nacho, con un incontro previsto per lunedì tra l’agente del giocatore ed il Real Madrid. Tutto fa pensare ad un esito positivo in favore della Roma, con i Blancos che hanno tolto dagli store ufficiali la maglia del giocatore. Intanto il Chelsea si è fatto avanti per Manolas, che ha rifiutato l’adeguamento contrattuale proposto dalla Roma. I Blues per il greco sono pronti ad offrire 32 milioni alla Roma e 4 al giocatore. Sempre in difesa si fa più vicino il passaggio di Gyomber al Pescara; mentre Balasa si trasferisce in prestito al Trapani.
Si insiste con l’Atalanta per il fantasista Alejandro Gomez, per il quale la Roma sta valutando di inserire Zukanovic o Iturbe come contropartite tecniche.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom