Breaking News

InsideRoma Daily News: Ematoma muscolare e sottocutaneo per De Rossi. Roma-Monchi ci siamo. Olimpico, al via i lavori per rimuovere le barriere nelle Curve

condividi su facebook condividi su twitter Di: Andrea Foti 29-03-2017 - Ore 22:37

|
InsideRoma Daily News: Ematoma muscolare e sottocutaneo per De Rossi. Roma-Monchi ci siamo. Olimpico, al via i lavori per rimuovere le barriere nelle Curve

NOTIZIE DEL GIORNO | 29 MARZO 2017

ROMA

Terminata la pausa per le Nazionali, il mister della Roma Luciano Spalletti potrà concentrarsi con tutti i propri per preparare al meglio il prossimo match di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati contro l'Empoli. Oggi, come già noto, la squadra resterà a riposo per ritrovarsi in campo domani alle 11.30.

Finalmente, dopo una lunga battaglia portata avanti soprattutto dalla Roma nelle sedi istituzionali, e dai tifosi della Curva Sud attraverso “lo sciopero del tifo”, oggi sono iniziati i lavori di rimozione delle barriere nelle curve presenti nello stadio Olimpico.

Per quanto riguarda la situazione dell’infermeria giallorossa, oggi il centrocampista Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma contusivo in regione sacro/iliaca destra con evidenza di un ematoma muscolare e sottocutaneo.

Domani, alle ore 14:00, il terzino giallorosso Emerson Palmieri sarà collegato, attraverso i social, con i tifosi giallorossi, e risponderà alle tante domande dei sostenitori. È possibile già da ora postare la propria domanda personale sui vari social network, accompagnata dall'hashtag #AskEmerson.

CALCIOMERCATO

Il giornalista e speaker di Radio Marca Sevilla, Alonso Rivero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dell'attuale direttore sportivo del Siviglia Monchi. Queste le sue parole sul futuro ds giallorosso:

Monchi è vicinissimo alla Roma. Da quello che mi risulta ha un accordo verbale di tre anni con i giallorossi, che gli avevano offerto 5 anni di contratto

Il primo nome sul taccuino del d.s. spagnolo Monchi, futuro direttore sportivo della Roma, è quello di Oghuzhan Ozyakup, centrocampista turco di 24 anni in forza al Besiktas di cui è anche il capitano. La sua valutazione di mercato si aggira attorno ai 13-14 milioni di euro. Sul taccuino degli acquisti del nuovi direttore sportivo del club giallorosso ci sarebbe anche il nome del centrocampista del Sassuolo, Lorenzo Pellegrini, su cui la Roma può contare su un diritto di recompra che si aggira sui 10-11 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbe mezza serie A e alcuni club stranieri.

 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom