Breaking News

InsideRoma Daily News: Entusiasmo in casa giallorossa. Trovato l'accordo per Diawara

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-07-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Entusiasmo in casa giallorossa. Trovato l'accordo per Diawara

NOTIZIE DEL GIORNO | 28 LUGLIO 2016

ROMA
In casa giallorossa c’è  molto entusiasmo e voglia di fare bene,  con El Shaarawy che dice: “Sono molto contento di essere a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Per me è una sfida importante. Son qui molto carico ed entusiasta. Ci stiamo allenando bene, ci vuole un po' di tempo per ritrovare la forma migliore”. Anche Iturbe è contento del suo rientro alla Roma: “Ora penso di stare bene e di poter fare una buona stagione, voglio imparare tantissimo dal mister e dai compagni, con il quale ho un rapporto bellissimo, che mi aiutano tanto”. Riconoscenza da parte di Strootman, che vuole iniziare la stagione nel migliore dei modi: “Sono grato alla Roma, tra tre settimane le partite più importanti dell'anno”.
Intanto Mohamed Salah, risolti i problemi con il visto, è atteso a Boston nel tardo pomeriggio. Mentre la squadra alle 17:30 locali (23:30 italiane) tornerà in campo per l’allenamento. Rimarrà a Trigoria, invece, Szczesny; che si allenerà da solo e non raggiungerà i compagni a Boston.

MERCATO
L’Atalanta, già interessata al giallorosso Ricci, ha messo gli occhi sull’argentino Iturbe come eventuale sostituto di Gomez; accostato nei giorni scorsi proprio alla Roma.
Ancora ferma la situazione che riguarda Nacho, con la Roma che punta come eventuali sostituti Hernandez dell’Ateltico Madrid, che ha una clausola rescissoria sul contratto di 20 milioni di euro, e Jantschke del Borussia Monchengladbach.
Intanto si è trovato un accordo con il Bologna per Diawara sulla base di 15 milioni di euro più (eventualmente) l’inserimento di Sadiq come contropartita. Da sciogliere, invece, i dubbi sull’ingaggio che potrebbe arrivare anche ad un milione di euro annui.
Chiusura per eventuale ritorno di Paredes all’Empoli da parte del DS Carli, che afferma come i toscani siano al completo.
Il Twente, in cui gioca l’obiettivo dei giallorossi Hakim Ziyech, ha rifiutato un’offerta della Roma per il proprio giocatore. Intanto il giovane H’Maidat fa il percorso inverso raggiungendo gli olandesi in prestito.
Come rinforzo in fase offensiva potrebbe arrivare dal Liverpool l’esterno Lazar Markovic, nel mirino anche di Fiorentina e Sporting Lisbona.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom