Breaking News

Insideroma Daily News - Pallotta: "Ho un ottimo rapporto con Totti". Modric a rischio per Real-Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-03-2016 - Ore 20:30

|
Insideroma Daily News - Pallotta:

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 MARZO 2016

PALLOTTA

Il presidente della Roma, James Pallotta, è tornato alle 13:30 nell'albergo de Roussie nel centro storico per riposare dopo una mattinata piena di impegni e incontri, tra cui spicca quello col capitano della Roma, Francesco Totti. Nel pomeriggio, non ci sarà nessun incontro per discutere dello stadio, così come non appare imminente la firma per il rinnovo del contratto di un anno da calciatore del numero 10 giallorosso. Queste alcune sue dichiarazioni: "Oggi ho incontrato Totti, ho un ottimo rapporto con lui: è una persona meravigliosa" E alla domanda: Prolungherà per un anno e poi farà il vicepresidente? Ha risposto: "Non posso dire nulla, no comment".

FIORENTINA

La Fiorentina, archiviato il pareggio del Franchi per 1-1 contro il Napoli di Sarri, oggi si è subito presentata sul campo di allenamento in vista della partita che si terrà venerdì sera alle 20:45 allo stadio Olimpico contro la Roma di Spalletti. Al centro sportivo viola era presente anche il presidente Mario Cognigni.

SI AVVICINA REAL-ROMA

Altro infortunio in casa Real Madrid. Dopo Benzema, Marcelo e Bale, anche Lukas Modric si è dovuto fermare. Secondo il quotidiano spagnolo As, il centrocampista croato ha un problema alla caviglia sinistra ed oggi non si è allenato. 

FERRERO

"Pallotta si è incontrato con Totti a Trigoria? Si sono allenati insieme?". Esordisce con questa battuta il patron blucerchiato in merito all'incontro tra il capitano giallorosso ed il proprietario del club. Poi aggiunge: "Totti è un patrimonio della Roma, è come l'Unesco. Totti è un uomo dell'Unesco, lui è Roma. Ha dato la vita alla Roma e deve rimanere romanista e se finisce, credo che si sia rimediato un posto dirigenziale". Montella ha detto che lo vorrebbe alla Sampdoria. Immediata e convinta la risposta di Ferrero: "Magari venisse, non c'è nessun problema.Totti è il calcio, gli altri sono il pallone".

CIFRE SALAH

Mohamed Salah è costato alla Roma precisamente 21,656 milioni di euro: una cifra scaturita da costo del prestito (5 milioni), quello del riscatto (15,5 milioni) e i compensi a intermediari (1,156 milioni). Lo evidenzia la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2015 pubblicata dal sito ufficiale della Roma: un esborso non da poco per l'egiziano, che ultimamente sta però ripagando gli sforzi profusi per il suo arrivo nella Capitale.

 

 

 

Fonte: A cura della redazione di Insideroma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom