Breaking News

InsideRoma Daily News - Spalletti: "Abbiamo evitato il contraccolpo Champions" Pallotta: "Totti non potrà giocare come prima" Sabatini segue Conte?

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 15-03-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 15 MARZO 2016

ALLENAMENTI

Qui Roma - Gli uomini di Spalletti sono scesi di nuovo in campo al mattino continuando la loro preparazione in vista del prossimo appuntamento di campionato previsto per sabato sera all'Olimpico contro l'Inter. Dopo una prima parte dedicata all'analisi video, i giallorossi hanno lavorato in palestra per scendere successivamente sul campo dove hanno lavorato inizialmente sulla mobilità articolare. A seguire i giocatori sono stati divisi in due gruppi, che hanno lavorato su possesso palla e fase difensiva. Conclusione dell'allenamento riservata a delle esercitazioni a tema. Lavoro individuale per Gyomber e Totti. Domani i giallorossi scenderanno di nuovo in campo al mattino: l'appuntamento è fissato per le 11.

Qui Inter - Seduta pomeridiana al centro sportivo "Angelo Moratti" per i nerazzurri di Roberto Mancini, che hanno cominciato a preparare la sfida in programma sabato sera all'Olimpico di Roma contro la formazione di Luciano Spalletti. Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha lavorato sulla tattica a reparti, prima di dedicarsi a esercizi di tecnica e a un programma atletico. Domani, mercoledì 16 marzo, nerazzurri ancora in campo per una doppia sessione di allenamento.

LE PAROLE DI PALLOTTA

Il presidente giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni, a margine della Sloan Conference a Boston, che sono state successivamente smentite dall'ufficio stampa della Roma.  (Leggi qui il virgolettato attribuito a Pallotta) (Leggi qui la smentita della Roma)

SPALLETTI

Il tecnico giallorosso ha rilasciato un'intervista a Roma Radio (Clicca qui per leggere l'intervista completa)

GIUDICE SPORTIVO 

Ammenda di 5 mila euro alla Roma e Nainggolan entra in diffida (Clicca qui per le decisioni del Giudice Sportivo)

CONTE VA VIA, INSIEME A SABATINI?

Nel futuro del Chelsea, che dalla prossima stagione sarà allenato da Antonio Conte, potrebbe esserci spazio anche per un dirigente italiano. Secondo quanto riporta il sito Tuttomercatoweb.com, Walter Sabatini è in contatto da tempo coi vertici del club inglese. Nonostante le dichiarazioni di James Pallotta fatte a fine febbraio: "Mi piacerebbe se restasse", il ds perugino sembra intenzionato a lasciare Trigoria, e pare che stia trattando coi giallorossi per la sua buonuscita. Intanto il Chelsea è al lavoro per definire anche il suo ingaggio dopo aver definito la trattativa per l'attuale ct della Nazionale.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom