Breaking News

InsideRoma Daily News - Totti regala il terzo posto alla Roma. Squadra al lavoro a Trigoria in vista del Napoli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Totti regala il terzo posto alla Roma. Squadra al lavoro a Trigoria in vista del Napoli

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 APRILE 2016

TOTTI 

Grazie alla splendida prestazione del suo capitano la Roma vince 3-2 con il Torino in rimonta e consolida il terzo posto. Nuovo Tapiro d’Oro per Francesco Totti, dopo quello di una settimana fa ricevuto per il gol contro l’Atalanta. Interrogato dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli sulla possibile cena con il tecnico Luciano Spalletti, il capitano giallorosso ha risposto: "Non ci siamo incrociati". Successivamente l'inviato ha consegnato il Tapiro d'oro anche a Ilary Blasi, che ha detto: "Ieri sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il "ti amo" dopo la sua rete".

ALLENAMENTI

Dopo il successo ottenuto in extremis sul Torino all'Olimpico i giallorossi questa mattina sono tornati subito al lavoro in vista del prossimo impegno col Napoli previsto per il 25 aprile. I giallorossi hanno iniziato la seduta in palestra in gruppo, per poi andare sul campo e dividersi in due frazioni: chi ha giocato ieri la gran parte della partita ha svolto delle ripetute da area ad area, mentre gli altri calciatori hanno lavorato sul possesso palla e sulle finalizzazioni concludendo con una gara a campo ridotto. Fisioterapia per Lobont.

ROMA-NAPOLI

Roma-Napoli sarà vietata ai tifosi residenti in Campania, anche se in possesso di regolare tesserà del tifoso. I napoletani, però, sono tanti anche fuori dalla regione d'origine e così nella sfida dell’Olimpico del prossimo 25 aprile ce ne saranno tanti anche perché sarà aperto il settore ospiti a tutti i non residenti in Campania. 

L'AVVERSARIO

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Roma per il posticipo di lunedì 25 aprile all'Olimpico alle ore 15. La squadra si è divisa in due gruppi. Corsa e lavoro di scarico per chi ha giocato con il Bologna, mentre per gli altri uomini della rosa esercizi di attivazione e partitina a campo ridotto. Domani doppia seduta.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom