Breaking News

InsideRoma Daily News: arriva il no di Schick, Peres stop di 15 giorni. Allenamento tattico per la squadra

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ricardo Andres Pompili 21-08-2017 - Ore 20:26

|
InsideRoma Daily News: arriva il no di Schick, Peres stop di 15 giorni. Allenamento tattico per la squadra

QUI ROMA

Stop di 15 giorni per Bruno Peres, uscito anzitempo nella gara di ieri contro l'Atalanta. Per lui si tratta di una lesione di 1° grado all'adduttore. La squadra si è subito ritrovata dopo la vittoria di Bergamo con un allenamento iniziato in palestra e terminato con una partitella dopo lavoro tattico. “Sono contento di essere tornato disponibile. La vittoria di Bergamo ci ha dato fiducia”, queste alcune delle dichiarazioni di Stephan El Shaarawy tornato ieri disponibile dopo un lungo stop alla schiena.

QUI INTER

“Incontrerò molti amici, ci andrò con grande disponibilità, a prescindere da come mi accoglieranno loro". Queste le dichiarazione di Luciano Spalletti, attuale tecnico dell’Inter sulla prossima gara contro la Roma. Allenamento blando per i nerazzurri oggi con chi ha giocato ieri che ha svolto solo defaticante.

MERCATO

La Roma continua a pensare a Schick. L’esterno della Sampdoria però, nonostante l’offerta di 38 milioni di euro dei giallorossi, sembra voler andare solamente all’Inter. E’ ufficiale l’addio di Manuel Iturbe alla Roma con il trasferimento ai messicani del Tijuana. Per il giocatore offensivo la Roma ha anche iniziato a sondare l’entourage di Giaccherini, in uscita dal Napoli.Non penso che i giallorossi siano disposti a pagare 20 milioni di euro”, questo il pensiero di Sansone, giocatore attualmente in forza al Villarreal.

Fonte: a cura di Ricardo Andres Pompili

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom