Breaking News

InsideRoma Daily News: Il Leicester non abbassa le richieste per Mahrez. Domani il calendario di Serie A

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 25-07-2017 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Il Leicester non abbassa le richieste per Mahrez. Domani il calendario di Serie A

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 LUGLIO 2017

QUI ROMA
Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match contro il Tottenham, ha parlato ai microfoni di Roma Radio spiegando che: "Abbiamo messo un po' di allenamenti nelle gambe, ma c'è molto da lavorare. Penso che il particolare faccia sempre la differenza, specie in una squadra importante".
Anche Dzeko ha parlato ai microfoni della NBC: "Questa appena finita è stata una delle migliori stagioni della mia carriera. Speriamo che questa stagione sia migliore di quella passata ma dobbiamo procedere passo passo. Vincere a Roma sarebbe fantastico". Dello stesso avviso dell'attaccante Daniele De Rossi, che alla NBC dice: "Lo scudetto è il mio obiettivo più grande".

MERCATO
In uscita continua l'interesse del Crotone per l'attaccante Sadiq, finito nel mirino anche del neo promosso Verona. Sirene tedesche per Iturbe, per il cui il Borussia Monchengladbach potrebbe presentare un'offerta per il prestito con diritto di riscatto.
In entrata, come sostituto di Salah si continua a seguire Mahrez del Leicester. Ma il club inglese non sembra intenzionato ad abbassare la prorpia richiesta di 55 milioni.
Smentito, invece, l'accordo tra la Juventus e Manolas; con il difensore greco che non sarebbe in procinto di lasciare la Roma.

SERIE A
Domani alle 19 verrà sorteggiato il calendario per la prossima stagione di Serie A, che la Roma comincerà in trasferta.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom