Breaking News

InsideRoma Daily News: Il Manchester United offre 40 milioni per Manolas, Digne offerto al Siviglia. In entrata piacciono Musacchio e Areola

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-05-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News: Il Manchester United offre 40 milioni per Manolas, Digne offerto al Siviglia. In entrata piacciono Musacchio e Areola

NOTIZIE DEL GIORNO | 25 MAGGIO 2016

QUI ROMA
Con il campionato finito alcuni giocatori sono impegnati con le proprie nazionali in vista dei tornei estivi. Tra questi vi è De Rossi, che quest’oggi ha riscontrato un problema al tendine d’achille che lo ha tenuto fuori dall’allenamento. Problemi anche per Gerson, che dopo la partita del Fluminense contro il Santa Cruz ha riportato un problema alla spalla sinistra.


MERCATO
La Roma vuole sfoltire la propria rosa cedendo quei giocatori che non rientrano più nel progetto. Tra questi vi è l’ivoriano Doumbia, che ha terminato la stagione in prestito al Newcastle senza però lasciare il segno. Sul giocatore vi è un interesse del Besiktas che però lo prenderebbe solo in caso di cessione di Mario Gomez. Un altro attaccante giallorosso che piace molto in Italia e all’estero è Sanabria, ma il suo agente conferma che ad oggi non vi è nulla di sicuri con l’ultima parola che spetta alla Roma. Dall’Inghilterra, invece, si susseguono le voci su un possibile trasferimento di Manolas al Manchester United, che avrebbe offerto 40 milioni alla Roma per assicurarsi il giocatore.
In entrata si complica la pista che dovrebbe portare a Witsel, giocatore che interessa alla Roma. Sul belga vi è anche lo Stoke, pronto a sborsare 15 milioni di euro per il centrocampista. Problemi anche sul riscatto di Digne, con il giocatore che ha ripetuto più volte di avere piacere nel restare in giallorosso. Ma il Paris Saint Germain, che ne detiene il cartellino, ha altre idee per il giocatore che potrebbe essere offerto al Siviglia per arrivare a Tremoulinas. In porta, con il possibile addio di De Sanctis ed i dubbi sul rinnovo di prestito di Szczesny, si punta Areola. Il giovane portiere ha collezionato 14 presenze al Villareal dove ha giocato in prestito dal Paris Saint Germain e potrebbe affiancare Alisson alla Roma, ma piace anche all’Everton. In difesa, per sopperire alle possibili partenze di Rudiger o Manolas, piace Musacchio del Villareal.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom