Breaking News

InsideRoma Daily News: Il Manchester United vuole Nainggolan. Il Liverpool frena per Zielinski

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 23-05-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Il Manchester United vuole Nainggolan. Il Liverpool frena per Zielinski

NOTIZIE DEL GIORNO | 23 MAGGIO 2016

QUI ROMA
Il presidente James Pallotta dovrebbe fare ritorno nella capitale ai primi giugno, molto presumibilmente per annunciare il rinnovo di Francesco Totti ed occuparsi del progetto dello stadio.


MERCATO
Non solo il Chelsea è sulla tracce di Radja Nainggolan. Sempre dall’Inghilterra vi è anche il Manchester United sul belga, che sono disposti a mettere sul piatto soldi più Fellaini. Ma la Roma ci tiene a precisare che il giocatore non è in vendita.  Sempre in uscita si fa registrare un interesse del Milan per Ljajic, che rientrerà a Roma dopo il prestito all’Inter ma non sembra destinato a restare nella capitale. Potrebbe partire anche il giovane difensore Casasola, acquistato dalla Roma la scorsa estate e girato al Como. Sull’argentino c’è l’interesse di due club spagnoli, Eibar e Sporting Gijon.

In entrata, invece, si riaprono le speranze per portare in giallorosso Zielinski, con il Liverpool che avrebbe messo gli occhi su Dahoud del Borussia Mönchengladbach.

PRIMAVERA
La Roma Primavera il prossimo sabato (28 maggio) scenderà in campo nel primo match delle Final Eight contro la Virtus Entella. In palio un posto alle semifinali.

NAZIONALE
Il CT Antonio Conte ha scelto il gruppo di giocatori dai quali usciranno i 23 che voleranno in Francia per disputare l’Europeo. Della Roma sono stati pre-convocati De Rossi, Florenzi ed El Shaarawy.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom