Breaking News

InsideRoma Daily News: Infortunio al ginocchio per Florenzi che sarà operato domani. Ipotesi Maicon per sostituirlo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ricardo Andres Pompili 27-10-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Infortunio al ginocchio per Florenzi che sarà operato domani. Ipotesi Maicon per sostituirlo

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 OTTOBRE 2016

QUI ROMA
Tegola in casa Roma per quanto riguarda Alessandro Florenzi, che si è infortunato al ginocchio. Per lui si parla di rottura del crociato con l’intervento che è stato programmato per domani mattina alle 09:00 a Villa Stuart. Il dott. Del Vescovo, medico sociale della Roma, ha visto bene il giocatore, che sta reagendo all’infortunio con la volontà di superarlo il prima possibile. Tanti i messaggi di pronta guarigione che sono arrivati al giocatore, sia da parte della stessa Roma che da parte dei compagni di squadra; in particolare da Antonio Rudiger, rientrato proprio ieri dopo un infortunio simile e che da coraggio al 24 giallorosso durante un’intervista rilasciata per il sito della Roma.
Intanto la squadra è tornata subito in campo agli ordini di Spalletti. Defaticante per chi ha giocato ieri, mentre per gli altri lavoro normale sul campo. Individuale per Perotti, Bruno Peres, Vermaelen e Mario Rui.

SUPERCOPPA PRIMAVERA
Domani i primavera della Roma, detentori dello scudetto di categoria, affronteranno i parietà dell’Inter (vincitori della Coppa Italia) all’Olimpico nella Supercoppa Primavera. Alberto De Rossi, allenatore della Roma, che riconosce la forza degli avversari ma anche la voglia dei suoi ragazzi di alzare il trofeo alla fine dei 90 minuti.
Stessa visione del match di domani la ha il tecnico dell’Inter, Stefano Vecchi; che domani sera all’Olimpico si aspetta una battaglia sportiva tra due squadre che non vorranno concedere nulla agli avversari.

MERCATO
Con l’infortunio di Florenzi torna di moda in ottica Roma il nome di Maicon, attualmente svincolato. Il brasiliano, dopo l’avventura in giallorosso, non ha trovato una nuova squadra e di comune accordo con la società capitolina è rimasto a Trigoria per allenarsi e tenersi in forma in attesa di una nuova sfida. Sfida che potrebbe arrivare proprio dalla Roma, che per sostituire Florenzi potrebbe rimettere sotto contratto l’esterno brasiliano.

Fonte: a cura di Ricardo Andres Pompili

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom