Breaking News

InsideRoma Daily News: Juan Jesus, Totti e Torosidis non convocati per domani. Vainqueur rifiuta il trasferimento

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-08-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News: Juan Jesus, Totti e Torosidis non convocati per domani. Vainqueur rifiuta il trasferimento

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 AGOSTO 2016

QUI ROMA
Determinato Luciano Spalletti in conferenza stampa, che sprona la squadra per ripartire già domani a Cagliari con una vittoria per dimenticare la debacle interna contro il Porto.
La squadra intanto ha effettuato la rifinitura con esercizi in palestra e focus sulla rapidità. Differenziato per Juan Jesus, Totti e Torosidis; tutti e tre non convocati per la trasferta in Sardegna.
Intanto Alessandro Florenzi è pronto a prolungare il proprio contratto con la Roma. L’agente del numero 24 giallorosso è pronto ad incontrare la dirigenza per gettare le basi del rinnovo.

QUI CAGLIARI
Consapevole di dover affrontare una squadra ferita ma forte, Massimo Rastelli avvisa i propri giocatori di non sottovalutare il momento dei giallorossi. Parole di stima anche per Spalletti, definito allenatore di livello internazionale. Intanto Joao Pedro e Farias non hanno recuperato dai problemi fisici e non sono stati inseriti nella lista dei convocati.

MERCATO
La Roma nel corso della sessione estiva è stata più volte accostata al centrocampista dell’Atalanta Kessiè. Ma il giocatore ha dichiarato di non voler lasciare Bergamo in quanto appena rientrato dal prestito al Cesena della scorsa stagione. Smentite, invece, da parte dell’agente di Obiang che afferma di non aver avuto contatti con la dirigenza giallorossa.
Rimane, almeno per il momento, nella Capitale il centrocampista William Vainqueur; che ha rifiutato l’offerta dello Standard Liegi. In uscita il giovane Federico Ricci è conteso da Atalanta e Sassuolo, con la situazione che dovrebbe subire una svolta decisiva nella giornata di lunedì.

NAZIONALE
Giampiero Ventura, neo tecnico della nazionale, ha diramato l’elenco dei convocati per le sfide contro Francia ed Israele. Tra i giallorossi presenti De Rossi e Florenzi.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom