Breaking News

InsideRoma Daily News: Karsdorp e Perotti tornano ad allenarsi in gruppo. Pellegrini piace allo United. Si seguono Muniain e Lazzari

condividi su facebook condividi su twitter Di: Elisa Giocondi 13-11-2018 - Ore 20:39

|
InsideRoma Daily News: Karsdorp e Perotti tornano ad allenarsi in gruppo. Pellegrini piace allo United. Si seguono Muniain e Lazzari

NOTIZIE DEL GIORNO | 13 NOVEMBRE 2018

QUI ROMA
Allenamento oggi per la Roma, che ha riabbracciato Karsdorp e Perotti. Il primo ha svolto tutta la parte atletica e la partitella contro la Primavera. L’argentino, invece, ha svolto solo la parte atletica con il gruppo proseguendo il lavoro individualmente. Terapie per De Rossi, Pellegrini e Pastore. Il flaco, intanto, si recherà a Barcellona per un ulteriore consulto medico per provare a lasciarsi alle spalle gli infortuni al polpaccio.

MERCATO
Il mercato invernale è alle porte e la Roma comincia a guardarsi intorno per rinforzare la propria rosa.  Due sono i nomi caldi sul taccuino di Monchi, ed entrambi sono contesi con il Napoli. Il primo nome è quello di Iker Muniain, gioiellino dell’Athletic Bilbao in scadenza di contratto a giungo. Il secondo, invece, è quello di Manuel Lazzari che la Spal valuta intorno i 18 milioni ma difficilmente cederà a gennaio.
In uscita il Manchester United ha mostrato un grande interesse nei confronti di Lorenzo Pellegrini, ma la Roma lo considera incedibile.

Fonte: A cura di Elisa Giocondi

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom