Breaking News

InsideRoma Daily News: Karsdorp sbarca a Roma. Monchi prova a chiudere per Gonalons, Pellegrini e Benedetto. Vicini alla partenza Manolas e Paredes

condividi su facebook condividi su twitter Di: Ricardo Andres Pompili 27-06-2017 - Ore 22:00

|
InsideRoma Daily News: Karsdorp sbarca a Roma. Monchi prova a chiudere per Gonalons, Pellegrini e Benedetto. Vicini alla partenza Manolas e Paredes

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 GIUGNO 2017

ROMA

L'ormai ex terzino del Feyenoor Rick karsdorp è arrivato questa mattina a Roma. Il giocatore nella mattinata ha effettuato le consuete visite mediche prima di apporre la sua firma sul contratto. La Roma verserà nelle casse del club olandese 16 milioni di euro più bonus. 

Sembra ormai cosa fatta il passaggio di Lorenzo Pellegrini in giallorosso. Il dirigente della Roma, Ricky Massara e l'agente del giocatore Giampiero Pocetta, sono attualmente in Polonia, dove si sta svolgendo l’Europeo Under 21, per incontrare il centrocampista azzurro e ufficializzare il trasferimento al club capitolino.

CALCIOMERCATO

Il difensore greco Kostas Manolas è ormai vicino ad approdare allo Zenit. Il numero 44 giallorosso, domani dovrebbe sostenere le visite mediche per il club russo prima di firmare il nuovo contratto. Ai giallorossi dovrebbero andare 35 milioni di euro più 4 di bonus. Vicino alla firma con il club russo anche il centrocampista argentino Leandro Paredes.

Intanto, l'attaccante del Boca Juniors, Darío Ismael Benedetto, reduce da una brillante stagione in Argentina, dove ha totalizzato 19 reti in campionato ha attirato l'interesse di molti club europei, tra i quali anche la Roma. Secondo quanto risulta alla redazione di Insideroma, Darío Benedetto è realmente "attenzionato" dal club di piazzale Dino Viola, tant'è che l'operazione è molto vicina alla fase di chiusura.  

Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons ha svelato che sul suo assistito c’è anche l’interesse della Roma, pronta a fare un’offerta al Lione per accaparrarsi le prestazioni del giocatore francese.

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, la Roma ha fissato il prezzo  Mario Rui, che interessa molto al Napoli. Spinozzi e Tofanari, entrambi classe 1998, sembrano essere molto vicini al prestito al Pontedera, mentre Grossi è destinato alla Pro Vercelli.

 

 

 

 

Fonte: a cura di Ricardo Andres Pompili

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom