Breaking News

InsideRoma Daily News: Keita out per il Chievo. Falcao aperto ad ascoltare qualsiasi offerta

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 07-05-2016 - Ore 20:50

|
InsideRoma Daily News: Keita out per il Chievo. Falcao aperto ad ascoltare qualsiasi offerta

NOTIZIE DEL GIORNO | 7 MAGGIO 2016

QUI ROMA
I giallorossi si sono allenati in vista della prossima sfida di campionato contro il Chievo. Lavoro in palestra seguito da esercizi sulla rapidità per i giocatori di Spalletti, con Keita e Manolas che si sono allenati a parte. Rientrati in gruppo Florenzi, Uçan, Gyomber e Torosidis.

Intanto il mister Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa della viglia, durante la quale ha elogiato il capitano Francesco Totti e motivato la squadra per la gara di domani che bisogna vincere per tenere aperte le chance di secondo posto.
Keita, per problemi ad una caviglia, non fa parte della lista dei 24 giocatori convocati da Spalletti per domani.

QUI CHIEVO
In casa dei veneti Maran sa che contro la Roma sarà una gara difficile, ma vuole fare bene e convince la squadra di potercela fare. Intanto Birsa non ha recuperato, venendo quindi escluso dalla lista dei convocati.


MERCATO
Sulla futura rosa della Roma se ne sta parlando già da tempo, con vari nomi accostati ai giallorossi. Uno di questi è l’attaccante Radamel Falcao, che ha parlato quest’oggi sottolineando la sua voglia di restare in Europa e l’essere aperto ad ascoltare ed analizzare ogni offerta. A centrocampo, invece, spunta l’ipotesi Badelj, con la Roma che secondo La Nazione avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore in forze alla Fiorentina.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom