Breaking News

InsideRoma Daily News: Kolarov raggiungerà la Roma alle 22:30. Per Mahrez l'offerta è troppo bassa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-07-2017 - Ore 21:10

|
InsideRoma Daily News: Kolarov raggiungerà la Roma alle 22:30. Per Mahrez l'offerta è troppo bassa

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 LUGLIO 2017

QUI ROMA
Dal ritiro della Roma negli States ha parlato Edin Dzeko, che dice: “Le impressioni su Di Francesco sono buone. Sono sicuro che la Roma sarà forte, se non più forte della stagione passata”.
Ha parlato anche l’AD Umberto Gandini: “Radja è un giocatore della Roma e ha un contratto lunghissimo. Siamo assolutamente positivi nella costruzione di una grande squadra con Radja presente. Monchi professionista di livello

COPPA ITALIA
E’ stato diramato il calendari della prossima edizione della Coppa Italia. La Roma entrerà in scena il 13 dicembre cominciando dagli ottavi di finale.

MERCATO
Fatta per il passaggio di Kolarov dal Manchster City alla Roma, sulla base di 5 milioni di euro più 1.5 di bonus. l giocatore ai aggregherà ai giallorossi in serata. La Roma continua a seguire con attenzione l’algerino Mahrez, dato in uscita dal Leicester. Ma l’allenatore dei Foxes, Shakespeare, fa sapere in conferenza stampa che l’offerta dei giallorossi è stata ritenuta bassa.
In difesa torna di moda il nome di Sakho, difensore del Liverpool che piace anche al Siviglia.
Ceduti i giovani Ferri e Radonjic. Il primo si unirà in prestito al Piacenza, mentre Radonjic è stato ceduto a titolo definitivo alla Stella Rossa.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom