Breaking News

Insideroma Daily News - Kuipers dirigerà Porto-Roma. Spalletti: "Incontrare squadre del genere deve essere la normalità per noi"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 15-08-2016 - Ore 20:25

|
Insideroma Daily News -  Kuipers dirigerà Porto-Roma. Spalletti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 15 AGOSTO 2016

 

VERSO IL PORTO Sarà l'olandese Björn Kuipers ad arbitrare il match d'andata dei preliminari di Champions League traPorto e Roma, in programma mercoledì alle 20:45 all'Estádio do Dragão.

 

Luciano Spalletti, mister della Roma, si è rivolto ai tifosi nell’apertura della rivista AS Roma Match Program e ha parlato della sfida contro il Porto. Queste le sue parole: “Mercoledì 17 agosto inizia ufficialmente la nuova stagione per la Roma. Questo preliminare con il Porto è cruciale per noi e abbiamo lavorato duro per prepararci al meglio. Qualsiasi avversario fosse uscito dal sorteggio sarebbe stata una partita fondamentale per la Roma, per la mia squadra, per il nostro ambiente.   La Roma è costruita per giocare contro avversari di livello, incontrare le grandi deve essere per noi la normalità. E’ complicato passare il preliminare e vincere pure la prima partita di campionato, gara quest’ultima che andrà a incastonarsi tra l’andata e il ritorno del play off di Champions, ma noi siamo strutturati per vincere partite importanti”.

MERCATO

La Roma e il Torino stanno per mettere nero su bianco l’affare Bruno Peres dove si aspetta soltanto l’ok di Cairo. Come riportato da Gianluca Di Marzio il brasiliano arriverà nella Capitale in prestito a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni a cui vanno aggiunti 3 di bonusAi granata è garantito anche il 20% della somma della futura cessione che non sarà legata alla plusvalenza ma soltanto alla cifra.

 

La Roma però contestualmente continua a lavorare sotto traccia su due alternative per la fascia destra. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Stampa, non è da escludere un tentativo dei giallorossi per Darmian o D’Ambrosio.

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom