Breaking News

InsideRoma Daily News: La Roma chiede di anticipare alle 18 la partita contro il Genoa. Sesto scudetto consecutivo per la Juventus

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-05-2017 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: La Roma chiede di anticipare alle 18 la partita contro il Genoa. Sesto scudetto consecutivo per la Juventus

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 MAGGIO 2017

QUI ROMA
Archiviata la partita contro il Chievo, la Roma comincia a pensare all’ultima di campionato contro il Genoa. La dirigenza giallorossa ha chiesto alla Lega Serie A di poter anticipare il match dalle 20:45 alle 18, al fine di poter realizzare una serie di iniziative per l’ultima stagionale in casa. Si attende ancora una risposta dalla Lega che dovrebbe arrivare tra domani e martedì.
Intanto domani la società giallorossa presenterà una nuova collaborazione con LaPresse.

SERIE A
La Juventus, con la vittoria per 3-0 contro il Crotone, si è aggiudicata il sesto scudetto consecutivo. La prossima giornata, dunque, sarà fondamentali al fine di conoscere la squadra che conquisterà il secondo posto e la terza retrocessa in Serie B.

MERCATO
Sul fronte mercato la Roma comincia a muoversi per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi dei giallorossi è il difensore brasiliano Rodrigo Caio, che però piace molto anche ad Inter e Lazio.
Futuro ancora in giallorosso per il capitano Francesco Totti che, prima di chiarire qualsiasi dubbio sul suo prossimo ritiro, ha rifiutato un’offerta da Miami per giocare in MLS.
Per quanto riguarda la panchina l’emittente satellitare Sky Sport da per sicuro l’addio di Spalletti. Tra i manager scelti come possibili sostituti vi sono Di Francesco del Sassuolo e Roberto Mancini. Il tecnico dei neroverdi ha ribadito dopo la partita di oggi contro il Cagliari che sul suo futuro deciderà insieme alla società la prossima settimana. Mancini, invece, ha dichiarato di preferire una nuova esperienza all’estero.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom