Breaking News

InsideRoma Daily News - La Roma si allena senza sosta dopo il Bologna. Bruno Conti rinnova. Szczesny e Nainggolan, il futuro si decide a breve

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - La Roma si allena senza sosta dopo il Bologna. Bruno Conti rinnova. Szczesny e Nainggolan, il futuro si decide a breve

NOTIZIE DEL GIORNO | 12 APRILE 2015

BRUNO CONTI 

L’AS Roma è lieta di annunciare che Bruno Conti ha esteso il proprio contratto fino al 30 giugno 2019 e che assumerà il ruolo di coordinatore tecnico delle attività di identificazione e sviluppo di giovani calciatori.

ALLENAMENTI

Qui Atalanta - Dopo il giorno di riposo concesso da mister Reja, i nerazzurri hanno ripreso il lavoro in vista del match contro laRoma, in programma allo stadio Atleti Azzurri d'Italia domenica alle 12,30. Nella seduta odierna, i calciatori hanno sostenuto differenti carichi di lavoro in base al minutaggio di Torino-Atalanta. Diamanti ha svolto una parte della seduta col gruppo e parte da solo; lavoro differenziato per Bassi e Carmona. Domani, sempre a Zingonia, allenamento alle 11,15 a porte aperte. 

Qui Roma - La Roma è tornata in campo per l'allenamento dopo il match pareggiato in casa dai giallorossi contro il Bologna. Prima i giocatori hanno svolto una seduta in palestra per rinforzare i muscoli, quindi Spalletti ha diviso la rosa in 2 gruppi. Quelli che hanno giocato ieri hanno corso 10 volte da area ad area, gli altri hanno fatto possesso palla con 5 porticine, 2 tocchi e tiri con sponde dei compagni. Assente Edin Dzeko, in permesso concordato con la società.

GIUDICE SPORTIVO

In seguito alle decisioni del giudice sportivo, pubblicate sul sito della Lega di Serie A (legaseriea.it), è emerso che nessun giocatore della Roma è stato sanzionato con squalifiche. Restano comunque in diffida Pjanic, Dignee Keita. Due gli squalificati nell'Atalanta, che sarà il prossimo avversario della Roma in campionato: De Roon per espulsione nell'ultimo match e Cigarini per essere stato ammonito (decima sanzione). Obbligato ad un turno a porte chiuse il Palermo, sanzionato per l'intemperanza dei propri tifosi e lo scoppio di petardi vicino a calciatori ed arbitri addizionali.

MERCATO

Nel suo notiziario, Sky Sport ha rilevato di un possibile incontro tra i dirigenti della Roma e l'entourage del portiere polacco della Roma, quel Wojciech Szczesny che è arrivato in estate a Roma proveniente dal prestitodall’Arsenal. Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare esiste la voglia, da parte del management giallorosso, di riconfermare il portiere. 

Antonio Conte, che guiderà la nazionale italiana nei prossimi europei, ha già firmato per il Chelsea. Il tecnico, ex Juventus, sta già pensando al suo esordio in Premier League, indicando quali giocatori vorrebbe con se neiBlues. Uno dei principali obiettivi di mercato di Conte è il giallorosso Radja Nainggolan, che la Roma valuta sui 45 milioni di euro. Ma la differenza tra domanda ed offerta non soddisfa la dirigenza capitolina, con ilChelsea che finora ha offerto un massimo di 38 milioni di euro più 4 di bonus.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom