Breaking News

InsideRoma Daily News: La Roma si prepara al match contro il Napoli. Per Dzeko possibile cessione

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 22-04-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: La Roma si prepara al match contro il Napoli. Per Dzeko possibile cessione

NOTIZIE DEL GIORNO | 22 APRILE 2016

QUI ROMA
Allenamento per i giallorossi in vista del Napoli. Si è cominciato con una sessione video prima di scendere sul terreno di gioco. Lavoro individuale per Manolas e Pjanic.


QUI NAPOLI
Doppia seduta d’allenamento per il Napoli, in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma. In mattinata i ragazzi di Sarri hanno svolto lavoro tecnico-tattico concentrandosi sulla fase difensiva. Nel pomeriggio seduta atletica su circuiti di forza.

MERCATO
La Roma guarda sempre al mercato, in cerca di giocatori per la prossima stagione. Nel mirino anche il difensore genoano Ansaldi, che per i liguri costa sugli 8 milioni di euro. In attacco si segue Ben Yedder del Tolosa, su cui vi è anche il Napoli di Sarri. Da Londra  il Chelsea non molla Radja Nainggolan, preparando un nuovo assalto. Intanto il giornalista di Sky Sport, Paolo Assogna, fa sapere come sia nelle intenzioni della Roma cedere Dzeko al termine della stagione.


ROMA-NAPOLI
Il big match della 35° giornata tra Roma e Napoli sarà arbitrato da Orsato. Per Sebino Nela, ex giocatore della Roma, contro il Napoli si dovrà assolutamente vincere per evitare i preliminari della prossima Champions League. Intanto per i tifosi ospiti sono stati destinati 2500 tagliandi.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom