Breaking News

InsideRoma Daily News:Manolas si allena da solo a Trigoria.Nuova partnership tra Roma e Nissan. Venerdì nuovo incontro con il Comune per il progetto stadio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-11-2016 - Ore 20:46

|
InsideRoma Daily News:Manolas si allena da solo a Trigoria.Nuova partnership tra Roma e Nissan. Venerdì nuovo incontro con il Comune per il progetto stadio

NOTIZIE DEL GIORNO | 29 NOVEMBRE 2016

ROMA

Questa mattina alle ore 11.00, nella sala conferenze di Trigoria, è stata presentata la nuova partnership che la As Roma ha siglato con la Nissan, uno dei leader mondiali nel campo automobilistico. Per la società giallorossa erano presenti l’amministratore delegato Umberto Gandini, il tecnico Luciano Spalletti e il centrocampista giallorosso Kevin StrootmanL’Accordo nasce per promuovere e diffondere la mobilità elettrica in Italia, condividendo i principi di sostenibilità, protezione del clima e dell’ambiente.

Come comunicato dalla radio ufficiale dell'As Roma, la prima squadra guidata dal tecnico Luciano Spalletti svolgerà una seduta di allenamento, aperta a tutti i tifosi giallorossi, presso lo "Stadio Tre Fontane".

Nonostante il giorno di riposo concesso da mister Spalletti alla sua squadra, il difensore greco Kostas Manolas è sceso in campo per svolgere lavoro differenziato.

INTERVISTE:

Gandini:"Il primo derby romano viene in un momento importante con le squadre che stanno dimostrando di essere competitive"

MERCATO

Come riportato dal quotidiano inglese The Sun, la Roma continua a monitorare Memphis Depay, che non sta non sta trovando molto spazio nel Machester United di Mourinho. La formula per convincere il club inglese a lasciar partire il giocatore olandese potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la Roma starebbe valutando alcuni nomi per rinforzare il proprio centrocampo, parso numericamente scarso a causa dei numerosi infortuni, ultimo quello di Paredes. Il nome che la dirigenza giallorossa starebbe valutando è quello di Milan Badelj, centrocampista croato in forza alla Fiorentina, in scadenza a Giugno.

Intanto Il Milan sarebbe interessato a portare l’attaccante della Roma Edin Dzeko a Milano. Il bosniaco piace molto alla futura dirigenza cinese che vorrebbe presentarsi con questo acquisto ai nuovi tifosi.

STADIO

Venerdì 2 dicembre, nuovo incontro tra i proponenti del nuovo stadio della Roma ed i responsabili del Comune. Scopo di questo nuovo incontro è quello di cercare di limare le differenze tra il progetto iniziale e le modifiche richieste dalla giunta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom