Breaking News

InsideRoma Daily News: Monchi si avvicina, Manolas: "Possiamo ancora vincere qualcosa". Per Kessie appuntamento dopo Pasqua

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 30-03-2017 - Ore 20:47

|
InsideRoma Daily News: Monchi si avvicina, Manolas:

NOTIZIE DEL GIORNO | 30 MARZO 2017

ROMA

Procede l’iter del nuovo impianto della Roma, che durante questo pomeriggio ha visto la Giunta Comunale Capitolina approvare l'interesse alla realizzazione del futuro Stadio della Roma con una delibera. Sembra essere sempre più vicino l’approdo di Monchi alla Roma con il direttore sportivo del Siviglia che oggi, in una riunione per definire il suo futuro, ha lasciato la stessa dopo trenta minuti. “Siamo ancora in tempo per vincere un titolo, ho ancora due anni di contratto. Il derby? Dobbiamo ripetere la sfida contro il Lione”. Queste alcune delle dichiarazioni di Manolas, rilasciate a Sky Sport 24. Nella giornata di oggi ha parlato anche Franco Gabrielli, capo della Polizia: “Passerò alla storia per essere colui che ha messo le barriere all’Olimpico, ma non ci rendiamo conto che il calcio sta diventando un Far West”. Allenamento incentrato sul possesso palla di quello di oggi svolto a Trigoria, dove Daniele De Rossi ha svolto individuale.

CALCIOMERCATO

E’ previsto per dopo Pasqua l’incontro tra la dirigenza giallorossa e il procuratore di Kessie, stella dell’Atalanta. Su di lui tanti interessamenti ma la Roma potrebbe chiudere per una cifra vicina ai 30 milioni. “Non ho mai sentito nulla riguardo la Roma, sto bene all’Inter”. Con queste parole Murillo smentisce le voci di un suo trasferimento alla corte giallorossa. Retroscena di mercato svelato nella giornata di oggi con il Napoli che avrebbe chiesto El Shaarawy proponendo Giaccherini nell'ultima sessione di mercato. Fotospor parla di un interesse da parte della Roma per Tosun, attaccante del Besiktas quest’anno andato a segno ben 16 volte in Turkish Super League. “William è presente nel progetto OM, ora aspettiamo cosa pensa Rudi Garcia”, con queste parole Eyraud, presidente del Marsiglia ha parlato di Vainquer ancora di proprietà della Roma.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom