Breaking News

InsideRoma Daily News: Nacho vuole la Roma. Rifiutata un'offerta per Manolas. Si lavora al rinnovo di Nainggolan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Nacho vuole la Roma. Rifiutata un'offerta per Manolas. Si lavora al rinnovo di Nainggolan

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 GIUGNO 2016

STADIO
Al programma di Maria Annunziata, “In mezz’ora”, è intervenuto De Maio che ha spiegato alcune posizioni del suo partito (il Movimento 5 Stelle). Tra gli argomenti trattati anche il futuro stadio della Roma, con De Maio che ha voluto specificare come le parole di Berdini siano state fraintese e che il Movimento è favorevole allo stadio purchè siano rispettate tutte le leggi.

MERCATO
Nonostante il Real Madrid lo abbia tolto dal mercato, il difensore Nacho continua a dimostrarsi favorevole ad un trasferimento alla Roma, spingendo verso il giallorosso. Sempre in difesa il Manchester United ha presentato alla Roma un’offerta di 28 milioni di sterline (circa 34.5 milioni di euro) per Manolas, ma i giallorossi hanno rifiutato. Sempre dall’Inghilterra sembrano tramontate le idee Strootman e Witsel per l’Everton e lo Stoke City; con il giocatore che belga che fa sapere di lasciare lo Zenit solo per approdare in una big italiana o inglese. Sempre per il centrocampo la Roma sta lavorando per il rinnovo contrattuale di Nainggolan. Dopo l’Europeo la società si incontrerà con il giocatore per parlarne e trovare un accordo.
In uscita un altro giallorosso potrebbe raggiungere lo Sporting Gijon in prestito durante la prossima stagione. Infatti dopo Sanabria sembra che sia Ponce il prescelto a ripercorrere le tracce dell’attaccante paraguaiano.
Per quanto riguarda il centrocampo, Milan Badelj non ha rinnovato con la Fiorentina, dimostrando di voler lasciare il club. Ciò va a favore della Roma, che segue il giocatore e potrebbe acquistarlo per una cifra compresa tra i 9 ed i 10 milioni di euro. In difesa si tratta con il Barcellona per il difensore belga Vermaelen, ma il nodo principale sembra essere legato all’ingaggio mentre i blaugrana sarebbero disposti a cederlo in prestito con riscatto obbligatorio intorno i 10 milioni. Sempre in difesa, l’Olympique Marsiglia ha offerto ai giallorossi N’Koulou, che vedrà il suo contratto scadere il prossimo 30 giugno. La Roma ci pensa valutando la situazione insieme al tecnico Spalletti. Arrivano smentite per quanto riguarda l’interesse della Roma per Alex Vidal, con l’agente del giocatore che non conferma un imminente addio al Barcellona da parte del suo assistito.
In attacco, oltre a Milik, sembra che la Roma abbia messo gli occhi sull’ecuadoregno Enner Valencia: ma il West Ham non lo lascerà partire per meno di 21 milioni di euro.
In uscita si fanno sempre più forti le voci di un passaggio in granata per Ljajic e Iago Falque. Per rendere ufficiale il tutto si attende il si dei giocatori, anche se al momento il serbo sembra essere titubante sul trasferimento. Intanto su Iturbe si sono scatenate Bologna ed Atalanta, anche se la Roma al momento sembra voler valutare il giocatore prima di cederlo. In caso contrario però l’argentino potrebbe partire destinazione Bologna ed essere usato come mezzo per arrivare a Diawara. Atalanta che, oltre ad Iturbe, ha messo gli occhi sul giovane talento Federico Ricci, cercato anche dal Crotone.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom