Breaking News

InsideRoma Daily News: Ottimismo per Diawara e Caceres. Il City libera Zabaleta

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 01-07-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Ottimismo per Diawara e Caceres. Il City libera Zabaleta

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 LUGLIO 2016

QUI ROMA
Il 3 settembre, durante la prima sosta del campionato di Serie A, all’Olimpico si giocherà un’amichevole tra la Roma ed il club argentino San Lorenzo, in onore di Papa Francesco.
Intanto Daniele De Rossi, impegnato in nazionale, sta recuperando dall’infortunio e potrebbe essere in campo domani contro la Germania.
Fissato al 7 luglio, invece, il raduno a Trigoria per i giocatori giallorossi che dal 9 saranno impegnati nel ritiro di Pinzolo dove il 13 luglio si giocherà un’amichevole contro la squadra locale.

MERCATO
Si complica la trattativa tra la Roma ed il centrocampista belga Witsel, sul quale si è fatto avanti anche il Liverpool. Sempre a centrocampo si potrebbe lasciar partire il giovane Paredes cercato da Montella nella sua nuova avventura rossonera, ma i giallorossi prima di prendere una decisione in merito vogliono valutare il giocatore. Intanto con i rossoneri è nato un duello a distanza per l’esterno sinistro Marko Pjaca della Dinamo Zagabria; con il giocatore che ha smentito qualsiasi notizia che lo voleva vicino all’Inter
In uscita piace molto a Cagliari e Malaga il giovane primavera Machin, campione d’Italia di categoria con i giallorossi. Sul fronte Diawara arrivano segnali d’ottimismo che vedono i giallorossi favoriti alla corsa al centrocampista rispetto al Valencia.
In difesa si attende una risposta da Zabaleta, liberato ufficialmente dal Manchester City; mentre si seguono con attenzione Vermaelen e Juan Jesus. Si avvicina, invece, l’accordo con Caceres dopo gli ultimi incontri positivi con l’entourage del giocatore. 
In uscita si potrebbe cedere Crescenzi al Frosinone, con i giallorossi che sono favorevoli all’operazione e si incontreranno la prossima settimana con i dirigenti del club ciociaro.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom