Breaking News

InsideRoma Daily News: Pallotta è tornato a Roma. Problemi per Vermaelen che si è allenato a parte

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-09-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Pallotta è tornato a Roma. Problemi per Vermaelen che si è allenato a parte

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 SETTEMBRE 2016

QUI ROMA
E’ tornato nella Capitale il presidente della Roma, James Pallotta, che ha immediatamente parlato degli impegni che avrà in settimana. Si comincia lunedì con la presentazione di Gandini come dirigente giallorosso, poi si parlerà di stadio e con Sabatini per capire se vorrà rimanere alla Roma o confermare l’addio dopo aver presentato le dimissioni. Parole del presidente giallorosso  anche riguardo la situazione della Curva Sud. Alle dichiarazioni di Pallotta fa eco anche Baldissoni.

Francesco Totti, intanto, ha rilasciato un’intervista al Guerin Sportivo, in cui si racconta dagli inizi fino alla futura partita d’addio.
Ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico Spalletti, che conferma la presenza sia di De Rossi che di Perotti. Problemi, invece, per Vermaelen che si è allenato a parte.
Esordio amaro alla prima di campionato per la Primavera, che è stata sconfitta in rimonta dalla Virtus Entella per 3-2. Deluso il mister De Rossi, che vuole analizzare con calma la partita per trovare le giuste misure per ripartire con una vittoria. Una partita strana a detta di Soleri, che aveva aperto le marcature con un colpo di testa.

QUI SAMPDORIA
Il tecnico Giampaolo, in conferenza stampa, ricorda la propria amicizia con Spalletti; ma sottolinea come la sua Sampdoria se la giocherà a testa alta. Presente domani all’Olimpico il nuovo acquisto Praet, che è stato convocato dal tecnico di Bellinzona.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom