Breaking News

Insideroma Daily News - Pallotta tra incontri istituzionali e studio Tonucci "Tutto bene". Spalletti lancia la sfida a Sousa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-03-2016 - Ore 20:30

|
Insideroma Daily News - Pallotta tra incontri istituzionali e studio Tonucci

NOTIZIE DEL GIORNO|3 MARZO 2016

PALLOTTA

Per il presidente giallorosso è stata una giornata piena di spostamenti e incontri istituzionali. In mattinata un appuntamento a Palazzo Chigi e poi al Campidoglio, per conoscere il Commissario Tronca. Nel pomeriggio, il numero uno bostoniano ha svolto degli affari allo studio Tonucci (clicca qui per tutti i dettagli della giornata di Pallotta)

ROMA - FIORENTINA

Domani sera allo stadio Olimpico si giocherà Roma-Fiorentina, con un’affluenza di pubblico prevista tra i 30 mila ed i 35 mila tifosi. Di questi circa 500 arriveranno da Firenze per sostenere la propria squadra.
Ecco quanto è emerso ieri mattina dal tavolo tecnico per la programmazione del piano della sicurezza. Una delle principali problematiche affrontate è stato il controllo, accoglienza, orientamento e sicurezza dei tifosi ospiti. A tal fine gli agenti di polizia monitoreranno i caselli autostradali di Roma Sud e Roma Ovest, da dove i tifosi viola saranno accompagnati allo stadio dove l’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:45. Si raccomanda di arrivare allo stadio per tempo, al fine di agevolare l’arrivo all’impianto ed il filtraggio dei tifosi, evitando assembramenti di persone.

----

Sarà Irrati a dirigere Roma-Fiorentina, gara in programma domani alle 20:45 allo Stadio Olimpico. A comunicarla è il sito della Figc.it. Di Liberatore e Tonolini saranno i due assistenti, mentre Padovan il IV° uomo con Guida e Celi come addizionali

CONFERENZA STAMPA

QUI la conferenza di Spalletti

QUI la conferenza di Sousa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom