Breaking News

InsideRoma Daily News - Pallotta a giugno sarà a Roma. Pjanic e Rudiger ko con le Nazionali, sul mercato si spinge per Witsel

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Pallotta a giugno sarà a Roma. Pjanic e Rudiger ko con le Nazionali, sul mercato si spinge per Witsel

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 MAGGIO 2016

MERCATO

Van der Wiel - La Roma è alla ricerca di un terzino destro. I giallorossi hanno bisogno di un calciatore che possa affiancare Florenzi in una staffetta lungo tutta la stagione, considerata la sempre più probabile partenza diMaicon. In agenda c’è Van der Wiel, pallino di Sabatini, e libero dal Paris Saint Germain, visto il contratto ormai in scadenza. Nei giorni scorsi era, infatti, previsto un incontro tra l’agente del calciatore,Mino Raiola e il direttore sportivo capitolino, ma il dialogo tra le due parti è stato rimandato per il ricovero del ds umbro. Per portare a termine la trattativa, il problema è l’ingaggio dell’ex Ajax, che guadagna tanto e non ha l’intenzione di ridursi lo stipendio. L’indecisione del club di Pallotta dipende da questo, perché la proprietà vorrebbe valutare bene l’operazione nei prossimi giorni.

Witsel - La Roma continua a corteggiare Alex Witsel per rinforzare il centrocampo. Il tuttocampista belga è in questo momento con la sua Nazionale per prepararsi ad Euro 2016. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Witsel sarebbe portato ad accettare l'offerta di rinnovo proposta dallo Zenit San Pietroburgo, ma i giallorossi hanno fatto una nuova offerta che potrebbe far vacillare il suo volere. 

Ibarbo - Il Panathinaikos punta Ibarbo. Il calciatore colombiano è finito anche nel mirino dell’Olympiacos, che avrebbe offerto un milione di euro più altri sei per l’eventuale riscatto dopo il possibile prestito. Il Cagliari al momento però per iniziare una trattativa chiede due milioni.

I GIALLOROSSI NEL MONDO

Oggi i giallorossi sono stati impegnati in match amichevoli con le proprie Nazionali:

Sanabria, Iturbe

Zukanovic, Pjanic, Dzeko

Rudiger e Gyomber

Florenzi, De Rossi, El Shaarawy

PALLOTTA

Manca poco all’arrivo di James Pallotta a Roma. Il presidente giallorosso dovrebbe sbarcare con il suo jet privato all’aereoporto di Ciampino il prossimo 5 giugno verso l’ora di pranzo. In agenda il tycoon avrebbe l'annuncio del rinnovo di contratto per Totti.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom