Breaking News

InsideRoma Daily News: Paredes ceduto allo Zenit. Tra Rudiger ed il Chelsea c'è ancora distanza

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 01-07-2017 - Ore 21:10

|
InsideRoma Daily News: Paredes ceduto allo Zenit. Tra Rudiger ed il Chelsea c'è ancora distanza

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 LUGLIO 2017

MERCATO
Con Paredes ceduto allo Zenit la Roma è in cerca di un centrocampista. Di Francesco avrebbe espressamente chiesto Duncan, allenato già al Sassuolo. Il giocatore però, valutato intorno i 10 milioni di euro, è anche nel mirino dell’Inter. Per la fascia sinistra, invece, si tengono d’occhio Alberto Moreno (Liverpool), Gerhardt (Wolfsburg) e Jonny Castro (Celta Vigo). Sembra ormai chiuso il capitolo Deulofeu, che si è praticamente tolto dal mercato dichiarando di volersi giocare le proprie chances al Barcellona.
Possibile il trasferimento di Rudiger al Chelsea, anche se dall’Inghilterra danno le due parti ancora lontane. Infatti la Roma vorrebbe circa 45 milioni per il giocatore, mentre i Blues non sembrano disposti and andare oltre i 33 più 5 di bonus.
In uscita si avvicina sempre di più al Napoli il terzino Mario Rui. I partenopei, infatti, avrebbero accettato le richieste della Roma (12 milioni più 2 di bonus). Richiesto in prestito dal Chievo, invece, il giovane Seck; ma la Roma al momento non ha intenzione di privarsene. Vicini al Sassuolo i primavera Marchizza e Frattesi, che dovrebbero essere ceduti per un totale di 8 milioni di euro più il 50% di una futura cessione. L’agente di Marchizza ha confermato le voci sul suo assistito, annunciando che lunedì è un programma un incontro con i neroverdi.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom