Breaking News

InsideRoma Daily News: Parte il toto-nome per il sostituto di Sabatini, Dzeko nel mirino del West Ham

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-03-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Parte il toto-nome per il sostituto di Sabatini, Dzeko nel mirino del West Ham

NOTIZIE DEL GIORNO | 21 MARZO 2016

NAZIONALE

Il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha parlato del futuro della nazionale italiana nel giorno in cui gli azzurri si sono ritrovati a Coverciano agli ordini del CT Conte. Cattive notizie per Verratti e Barzagli che hanno lasciato il ritiro per infortunio, con Rugani che è stato convocato al posto del difensore bianconero.

SITUAZIONE DIRETTORE SPORTIVO

Dopo l’annuncio di Walter Sabatini nel pre match di Roma-Inter, comincia al corsa al toto-nome su chi sarà il sostituto del DS. Uno dei tanti nomi fatti è stato quello di Carli, che ha chiarito non vi siano stati contatti con la dirigenza giallorossa; così come detto anche da Gerolim.

MERCATO

Sul fronte mercato la Roma ha messo nel mirino l’esterno offensivo Mohamed Elyounoussi, classe ’94 in forze al Molde e seguito anche da Porto e Fenerbahce. Intanto dall’Inghilterra arriva la voce di un interessamento del West Ham per Dzeko, per il quale i londinesi sarebbero pronti a sborsare circa 25 milioni. Dalla Spagna , invece, il Siviglia punta il terzino della Primavera Nura, che la Roma vuole riscattare dallo Spezia per tenerlo in rosa.

CASA ROMA

In giornata hanno parlato anche gli ex giallorossi Mazzone e Gervinho. Il mister non considera decisivo l’1-1 contro l’Inter per la lotta al terzo posto, che trova avvincente. Diverso, invece, lo stato d’animo quando parla di Totti e De Rossi, che per lui meriterebbero maggior rispetto. Di tutto altro piano le parole di Gervinho, che ha ammesso di aver affrettato la partenza da Roma dopo l’esonero di Garcia, che secondo lui è stato allontanato senza una giusta causa.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom