Breaking News

Insideroma Daily News - Di Francesco: "C'è ancora strada da fare ma stiamo migliorando, domani sarà come una partita di campionato". Per Mahrez si lavora ad oltranza, il Leicester non molla

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 09-08-2017 - Ore 20:23

|
Insideroma Daily News - Di Francesco:

NOTIZIE DEL GIORNO | 9 AGOSTO 2017

SQUADRA

I giocatori sono partiti in mattinata alla volta di Siviglia dove, nel pomeriggio, il mister Di Francesco e Diego Perotti sono intervenuti nella conferenza stampa che precede la partita di domani sera contro il Siviglia in occasione del torneo istituito in ricordo di Antonio Puerta.

Giuseppe Bifulco, dopo una prima esperienza alla Roma nel 2007, torna nell'area tecnica dei giallorossi. Sarà il braccio destro di Monchi.

QUESTIONE STADIO

L'Assessore Regionale Michele Civitala notizia riguardante la nuova conferenza decisoria che si riunirà a settembre per fare in modo che i punti sulla viabilità ed il trasporto pubblico vengano risolti.

Arrivano inoltre le parole di Delrio, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

MERCATO

La Roma torna a lavorare su Mahrez con un'offerta che si avvicinerebbe a 40 milioni. Intanto Shakespeare, allenatore del Leicester, ribadisce che Mahrez se ne andrà solamente con un'offerta ritenuta congrua.

Bartolomiej Bolek, procuratore di Lukasz Skorupski, ha dichiarato che ad oggi tutto è possibile. Anche che il suo assistito potrebbe rimanere alla Roma. Dal Portogallo arriva la notizia di un tentativo della Roma per l'esterno destro d'attacco Iuri Medeiros, in forza allo Sporting Lisbona. Rifiutata l'offerta dei giallorossi.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom