Breaking News

InsideRoma Daily News: Pjanic e Rudiger nel mirino di grandi club, cancelli aperti prima per il derby

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Pjanic e Rudiger nel mirino di grandi club, cancelli aperti prima per il derby

NOTIZIE DEL GIORNO | 22 MARZO 2016

MERCATO
Walter Sabatini ha anticipato che a fine stagione lascerà la Roma ed il ruolo di Direttore Sportivo, ma i giallorossi stanno comunque guardando al mercato per formare la rosa che sarà. Ma prima di tutto si dovrà tenere in squadra i giocatori che già vi sono e che stanno riscuotendo successo. Tra questi vi sono Rüdiger e Pjanic, con il bosniaco cercato con insistenza dal Paris Saint Germain. Niente riscatti, invece, per Ljajic, Doumbia ed Iturbe; che al termine della stagione dovrebbero tornare in giallorosso. Dubbi per quanto riguarda l’esterno argentino, cercato dal Porto. Morgan De Sanctis, come ammette il suo agente, potrebbe rinnovare il contratto con la Roma. Mentre in ottica entrata si tiene d’occhio Lazaar del Palermo.

BARRIERE IN CURVA
Le barriere nelle due curve dello stadio Olimpico sono un argomento che sta diventando sempre più trattato, soprattutto adesso che il derby capitolino è alle porte. Il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, ha ammesso che queste barriere sono a tutela della sicurezza dei tifosi. Mentre il candidato sindaco Alfio Marchini annuncia che qualora eletto si batterà per farle eliminare.


VERSO IL DERBY
Il prossimo 3 aprile si giocherà il derby tra Roma e Lazio, con i biancocelesti che dovranno fare a meno di Lulic, squalificato dal giudice sportivo. Intanto, per motivi di ordine pubblico e sicurezza, è stato annunciato che i cancelli dello stadio Olimpico verranno aperti già dalle ore 13.


NAZIONALE
Dopo l’annuncio di Conte di lasciare la nazionale dopo l’Europeo si susseguono una serie di nome su chi sarà il suo sostituto. Mentre il presidente Tavecchio progetta un incontro con Fabio Capello, Luigi Di Biagio si auto-candida per un posto in panchina sentendosi pronto per la nazionale maggiore. Intanto i giocatori si preparano all’amichevole contro la Spagna provando la difesa a tre, con Florenzi che sente il gruppo unito e fiducioso di fare bene. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom