Breaking News

InsideRoma Daily News: Pjanic saluta Roma. Nainggolan non vuole parlare di mercato. Nacho possibile sostituto di Rudiger

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Pjanic saluta Roma. Nainggolan non vuole parlare di mercato. Nacho possibile sostituto di Rudiger

NOTIZIE DEL GIORNO | 14 GIUGNO 2016

PJANIC
Miralem Pjanic
è ormai un giocatore della Juventus. Ma il bosniaco non ha dimenticato i suoi anni in giallorosso, affidando al social network Facebook i suoi ringraziamenti ed i suoi saluti.


MERCATO
Radja Nainggolan
, centrocampista della Roma ma cercato dal Chelsea, ha parlato dal ritiro del Belgio senza voler commentare alcuna voce di mercato; mentre il suo agente si è incontrato con la dirigenza giallorossa per parlare di rinnovo. Sempre in uscita piace Federico Ricci, sulle cui tracce vi sono Bologna e Genoa; ma la Roma non vuole trattare con nessuna squadra finchè mister Spalletti non valuterà il giocatore.  Il Torino nel mentre continua il suo pressing su Ljajic, che per il tecnico Mihajlovic è diventato una sorta di obiettivo primario.

In entrata si cerca ancora un difensore centrale che possa sostituire Rudiger fino al suo rientro in campo. In pole position per il ruolo sembra esserci Nacho  del Real Madrid, che la Roma potrebbe prendere con la formula del prestito secco e gratuito. Si complica invece la trattativa che porterebbe ad Ansaldi, cercato anche dall’Inter che è pronta a fare sul serio per il giocatore. Sempre del Real Madrid, ma a centrocampo, piace l’ex nerazzuro Mateo Kovacic, che potrebbe prendere il posto di Pjanic. Rimane comunque aperta la pista per Badelj della Fiorentina, il cui agente oggi ha detto che un suo futuro in viola non è dato per scontato. Quasi chiuso l’interesse per l’interista Brozovic, che dal ritiro della Croazia fa sapere di voler restare in nerazzurro. Sempre a centrocampo continua a piacere Diawara, per il quale si è aperto un duello con il Valencia. Ma il Bologna ha rifiutato un’offerta del club spagnolo poiché inferiori ai 15 milioni chiesti per il giocatore. Apertura ai giallorossi da parte di Axel Witsel, che afferma ad un giornale belga di vedere nella Roma una buona opzione per la sua carriera.

ALTRE SQUADRE
L’Atalanta, dopo l’addio di Reja, ha ufficializzato Giampiero Gasperini come nuovo allenatore della squadra. Il tecnico, ex Genoa dove è stato sostituito da Juric, non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura. Si avvicina, invece, Bielsa alla panchina della Lazio; con la firma che sembra ormai ad un passo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom