Breaking News

InsideRoma Daily News - Sirene inglesi e francesi per Pjanic. A Spalletti manca la curva, Nainggolan e Giaccherini out per Roma-Bologna

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-04-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Sirene inglesi e francesi per Pjanic. A Spalletti manca la curva, Nainggolan e Giaccherini out per Roma-Bologna

NOTIZIE DEL GIORNO | 5 APRILE 2016

SIRENE DI MERCATO

Dopo le voci di vogliono Pjanic in trattative con il Chelsea, ora si parla anche di un forte interessamento del Psg per il talento bosniaco (Clicca qui per leggere l'articolo)

SPALETTI SULLA SITUAZIONE CURVA

Luciano Spalletti, fermato da un gruppo di tifosi nel quartiere Eur, ha parlato di quanto manchi l'apporto della curva durante le partite: "E' vero, senza di voi non è la stessa cosa". Ciò si lega a quanto detto dal tecnico toscano in conferenza stampa, che vorrebbe incontrare il prefetto Gabrielli per avere un quadro preciso sulla situazione delle barriere in curva. Spalletti, come ha detto più volte dal suo ritorno alla Roma, vuole lo stadio pieno; soprattutto in queste partite conclusive che decideranno la posizione finale della squadra giallorossa. Intanto la Roma, a differenza delle passate stagioni, non ha ancora aperto la campagna abbonamenti per il prossimo campionato proprio in virtù di questa situazione.

GIUDICE SPORTIVO

Era nell'aria ed ora è ufficiale: il Napoli dovra fare a meno di Gonzalo Higuain per le prossime 4 giornate di campionato. La decisione, resa nota pochi minuti fa dal giudice sportivo, priverà il Napoli del suo bomber per le gare contro il Verona ed il Bologna in casa e nelle due delicate trasferte in ottica Champsions League contro Inter e, soprattutto, Roma. Questo il comunicato ufficiale dell'AIA in merito alla sanzione nei confronti del centravanti napoletano:

"CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 20.000,00 HIGUAIN Gonzalo Gerardo (Napoli): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 31° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa e compiuto nei suoi confronti un gesto irriguardoso (art. 19, n. 4 lett. a) CGS), fronteggiandolo e ponendogli entrambe le mani sul petto; per avere, infine, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un avversario, venendo trattenuto dai propri compagni di squadra (tre giornate e € 20.000,00 di ammenda)".

I giallorossi dovranno fare a meno di Nainggolan, ammonito nel derby e diffidato, così come per lo stesso motivo  sarà out Giaccherini nel Bologna, prossimo avversario della Roma. Queste le sentenze per i 2 calciatori: "NAINGGOLAN Radja (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Decima sanzione). GIACCHERINI Emanuele (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom