Breaking News

InsideRoma Daily News - Pjanic a Torino, Mario Rui quasi a Roma. Hazard chiama Nainggolan, O.Torres e Nacho piste spagnole

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-06-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Pjanic a Torino, Mario Rui quasi a Roma. Hazard chiama Nainggolan, O.Torres e Nacho piste spagnole

NOTIZIE DEL GIORNO | 12 GIUGNO 2016

PJANIC A TORINO

Il "tradimento" si è consumato. Digerito o meno (per molti romanisti è ancora dura abituarsi all'idea), ormai è storia e Miralem Pjanic si avvia ad iniziare la sua avventura alla Juventus. Il bosniaco sta per sbarcare a Torino, domani il debutto della nuova vita con le visite mediche previste in mattinata al J Medical. Il nuovo acquisto dei campioni d'Italia di Massimiliano Allegri la scelta l'aveva già fatta da tempo come hanno confermato entrambi i club (quello giallorosso e quello degli Agnelli) sostenendo ufficialmente che è stato proprio Mire a volere il trasferimento dalla Capitale e che non si è trattato di una scelta di Pallotta dovuta a ragioni economiche. La rabbia dei tifosi giallorossi inizia a placarsi mentre Pjanic sogna di poter finalmente trionfare in Italia.

ECCO MARIO RUI

Secondo quanto riporta Sky Sport, è previsto per domani un incontro tra l'agente del portoghese Mario Rui e la Roma per chiudere definitivamente la trattativa. Si parla di un'intesa tra i due club sulla base di 3 milioni di euro per il prestito con riscatto fissato a 6 milioni. Se l'affare con l'Empoli non dovesse andare in porto, i giallorossi virerebbero su Arthur Masuaku, terziono sinistro dell'Olympiacos, accostato alla Roma anche la scorsa estate.

ALTRO MERCATO              

Oliver Torres - L'Atletico Madrid sembra sempre più intenzionato a cedere Óliver Torres. Secondo quanto riporta il sito donbalon.com, i Colchoneros avrebbero offerto il trequartista direttamente alla Roma nel corso degli ultimi giorni. Il giocatore classe '94 è molto seguito da Celta Vigo, Siviglia e Borussia Dortmund, ma il ragazzo, resosi conto della difficoltà di poter giocare titolare a Madrid, sembrerebbe molto interessato ad un trasferimento in Serie A. Adesso tutto dipenderà dai giallorossi, che dovranno decidere se tentare o meno l'affondo per il giocatore, valutato dal club spagnolo 15 milioni di euro.

Nacho - Dopo l'infortunio di Rüdiger, la Roma è alla ricerca di un degno sostituto del centrale tedesco. Secondo quanto riporta Sky Sport si fa sempre più concreta la pista che porterebbe a Nacho Fernandez del Real Madrid, accostato ai giallorossi anche durante la scorsa sessione di mercato invernale. Sul giocatore si registra un interessamento anche da parte del Valencia e del Siviglia. Il difensore dei Blancos dovrebbe arrivare nella Capitale tramite la formula del prestito.

Nainggolan - Il capitano del Belgio Eden Hazard, in vista della sfida di domani contro l’Italia, è interventuo in conferenza stampa, parlando anche del caso Nainggolan, al centro di insistenti voci di mercato negli ultimi giorni. Queste le sue parole: "E’ uno dei migliori al mondo, con Courtois vorremmo che venisse al Chelsea. Ma non dipende da noi".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom