Breaking News

InsideRoma Daily News: Pressing del Bayern su Pjanic. Domani la ripresa degli allenamenti

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 04-05-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Pressing del Bayern su Pjanic. Domani la ripresa degli allenamenti

NOTIZIE DEL GIORNO | 4 MAGGIO 2016

QUI ROMA
Nonostante il giorno di riposo a Trigoria si sono visti Florenzi, Torosidis ed Uçan che hanno lavorato per rientrare in perfette condizioni. I regolari allenamenti riprenderanno domani alle 11:30.

QUI CHIEVO
I veneti si sono allenati quest’oggi in vista della Roma con focus su fase offensiva e combinazioni. Ancora a parte Birsa. Mentre il DS Nember fa sapere che andranno a Roma per giocarsela al massimo.


MERCATO
Continua a susseguirsi le voci sul futuro dei giallorossi Pjanic e Nainggolan. Il bosniaco è nel mirino del Bayer Monaco, disposto a pagare la clausola rescissoria di 38 milioni di euro per averlo con se la prossima stagione. Nainggolan invece avrebbe smentito un incontro con Conte nella serata di ieri.
Sul fronte portiere si vuole trattenere il polacco Szczesny, che piace tanto a Spalletti, con la Roma che ha già chiesto il rinnovo del prestito all’Arsenal. In difesa si punta a giocatori di esperienza, con nel mirino i due Citizens Kolarov e Kompany, anche se sul secondo rimangono da sciogliere dubbi sulle sue condizioni fisiche. In avanti piace il congolese Bakambou del Villareal, che ha messo a segno 9 reti in Europa League; mentre a centrocampo spunta il nome di Diawara, per cui sono stati già avviati dei contatti con il Bologna.
in uscita si potrebbe salutare l’ivoriano Doumbia che piace al Leicester di Ranieri, ma l’agente del giocatore ha smentito i contatti con il club.

TONI
Intanto Luca Toni ha deciso di terminare la sua carriera da calciatore dopo 22 anni di attività ed un Mondiale conquistato nel 2006 con l’Italia

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom