Breaking News

InsideRoma Daily News - Primo giorno di ritiro per i giallorossi a Pinzolo. Risentimento muscolare per Totti: "25° anno? E' un orgoglio"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Sabrina Redi 09-07-2016 - Ore 20:57

|
InsideRoma Daily News - Primo giorno di ritiro per i giallorossi a Pinzolo. Risentimento muscolare per Totti:

NOTIZIE DEL GIORNO | 9 LUGLIO 2016

ROMA

Parte il ritiro della Roma a Pinzolo. La squadra dopo essere arrivata in Val Gardena nel pomeriggio, poco dopo ha svolto il primo allenamento tra le montagne trentine. Totti, ha lavorato a parte, a causa di un risentimento muscolare rimediato alla coscia destra, come ha reso noto il club capitolino tramite un comunicato. Il numero 10 prima di partire alla volta delle Dolomiti ha rilasciato un’intervista. Queste le considerazioni principali: “Totti: "25° ritiro consecutivo? Un orgoglio che ho sempre voluto. Curva Sud? Se sarà necessario scenderò in campo anche io".

Intanto Lobont ha detto la sua sulla preparazione estiva e su Alisson: “Sensazioni? Il gusto di fare le cose come a 20 anni. E' un portiere forte, ha dimostrato di meritarsi la Roma e lo aiuteremo a integrarsi”. Inoltre la società riflette sulla possibilità di mettere lo sponsor nel retro della maglia, un’operazione che potrebbe fruttare tre milioni l’anno.

LE DICHIARAZIONI

L’allenatore del Celta Vigo, Berizzo, descrive il profilo giusto per la sua squadra, visto l’interesse del club spagnolo per Adem Ljajic: “Stiamo cercando gente di qualità sia nel centro del campo che in attacco. L’ideale sarebbe un giocatore alla Orellana, che sappia quindi svolgere diversi ruoli”. “Si inizia”, scrive Skorupski in avvio di ritiro con la Roma, pubblicando una foto insieme a Mario Rui. Come il portiere altri giocatori sui social hanno commentato la partenza e il lavoro tra le montagne. Come Perotti: "Andiamo a correre, inizia il precampionato!" e Strootman: “Tornare a Trigoria è bellissimo”. Arrivano poi i commenti del Sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini: “Sono anni che la nostra località è preparata per gestire questo tipo di eventi, è altrettanto evidente che per noi il ritiro significa economica, per questo ci crediamo molto. Quest'anno la risposta della Roma è stata molto bella”.

Sanabria? Con lui stiamo continuando a parlare. Al momento il dialogo è stato buono, chiedendo se fosse gradita a lui questa destinazione”. Ha dichiarato Poyet, allenatore del Betis Siviglia.

Sulla questione stadio ha parlato il vicesindaco capitolino, Frongia: “C’è il forte interesse che due squadre storiche come la Roma e la Lazio possano finalmente avere due stadi di proprietà. Approfondiremo il progetto della società americana e, se la presidenza biancoceleste avanzerà un progetto, riserveremo la stessa attenzione. Incontreremo il presidente Pallotta a settembre".

CALCIOMERCATO

La Roma continua a seguire Nacho. Sul calciatore del Real Madrid ci sarebbero anche altre società: Chelsea, Villarreal, Siviglia e Valencia. Però Sabatini avrebbe in programma un incontro con i dirigenti blancos. Il Pescara ha acquistato a titolo definitivo Crescenzi, mentre Gyomber difficilmente potrà approdare al club abruzzese. Invece Vazquez conferma le voci di mercato che lo riguardano: “So che la Roma e il Milan si sono interessate a me ma non si concretizzato nulla".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom