Breaking News

InsideRoma Daily News: Quasi fatta per Mateo Kovacic. Iago Falque e Ljajic come contropartite per arrivare a Bruno Peres

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 15-06-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News: Quasi fatta per Mateo Kovacic. Iago Falque e Ljajic come contropartite per arrivare a Bruno Peres

NOTIZIE DEL GIORNO | 15 GIUGNO 2016

QUI ROMA
Mauro Baldissoni
, DG della Roma, è tornato sull’argomento stadio soprattutto in riferimento alle parole rilasciate dai candidati sindaci sul progetto della società giallorossa. Baldissoni dice che una volta eletto il nuovo sindaco lo incontreranno per presentare il progetto e far capire come sia di utilità all’intera città.


MERCATO
L’Everton vuole fare spessa grossa in casa giallorossa puntando il centrocampista Kevin Strootman. La Roma però non vuole cedere il giocatore, con il club di Liverpool che vira su un altro obiettivo giallorosso: Axel Witsel. Witsel che, dal ritiro del Belgio, fa sapere di vedere nel suo futuro una big o italiana o inglese.
Intanto dall’Inghilterra arrivano voci di un interesse della Roma per l’attaccante Abel Hernandez, attualmente all’Hull City ma ex Palermo. Mentre, sempre per l’attacco, ci sono stati dei contatti tra il DS Sabatini e l’entuorage di Bakambu, punta del Villareal.
In uscita lo Zenit San Pietroburgo ci prova per Leandro Paredes, ma la Roma ha rifiutato le avance del club russo fissando a 20 milioni il prezzo del cartellino. Possibile addio, invece, per Leandro Castan; che non ha vissuto una grande stagione ed interessa al Genoa.
Per il centrocampo sembra quasi fatta per Mateo Kovacic, con la dirigenza giallorossa che avrebbe trovato un accordo con il giocatore. Ora rimane da trattare con il Real Madrid per un eventuale prestito. Ore decisive anche per il passaggio in giallorosso di Wijnaldum, con gli uomini di Sabatini pronti a volare in direzione Newcastle e trattare per il giocatore.  Per la corsia di destra potrebbe arrivare il brasiliano del Torino, Bruno Peres, con la Roma pronta a mettere sul piatto Iago Falque e Ljajic come contropartite tecniche. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom