Breaking News

InsideRoma Daily News: Riscattati dallo Spezia i giovani Nura e Sadiq. Ecco il programma di Pinzolo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Riscattati dallo Spezia i giovani Nura e Sadiq. Ecco il programma di Pinzolo

NOTIZIE DEL GIORNO | 16 GIUGNO 2016

QUI ROMA
La Roma ha reso noto il programma del prossimo ritiro a Pinzolo.

MERCATO
Si complica la trattativa giallorossa per portare a Roma il belga Axel Witsel. Il giocatore è cercato anche dalla Juventus, ma prima di qualsiasi decisione ascolterà le richieste di rinnovo contrattuale da parte dello Zenit. Infatti prossima settimana è previsto un incontro tra la dirigenza del club russo e l’entourage del giocatore. Sempre a centrocampo si intensifica la corte per Leandro Paredes, che piace al Milan. Dall’Inghilterra il Chelsea continua a non perdere di mira Rudiger nonostante l’infortunio; mentre sembra ormai abbandonata la pista che porterebbe al belga Nainggolan. Dalla Turchia, invece, il Besiktas frena per Dzeko; volendo dapprima risolvere la situazione di Mario Gomez.
In entrata possibili approdi in giallorosso di Rincon ed Ansaldi, per cui la Roma sta parlando con il Genoa offrendo Castan in prestito. Tutto fermo per quanto riguarda l’affare Wijnaldum, con l’agente del giocatore che dichiara non vi siano novità. Mentre arrivano notizie positive sul centrocampista Duda, per cui la Roma sembra essere in vantaggio rispetto a Fiorentina e Napoli. In difesa arriva l’ok di Nacho, che approva il progetto della Roma e sembra intenzionato a trasferirsi in giallorosso. Rimane però da convincere il Real Madrid che non sarebbe propenso al prestito secco. Continuano a piacere, per il centrocampo, Diawara e Bazoer; che sono stati individuati come sostituti di Pjanic.
Riscattati dallo Spezia i due nigeriani Nura e Sadiq, per un totale di 5 milioni di euro; con la società ligure che ha mostrato interesse per i primavera Marchizza e Machin

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom