Breaking News

InsideRoma Daily News - Roma-Chievo con lo stadio finalmente pieno, arbitra Celi. Spalletti progetta il futuro, ma Pjanic se ne va al Bayern?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Roma-Chievo con lo stadio finalmente pieno, arbitra Celi. Spalletti progetta il futuro, ma Pjanic se ne va al Bayern?

NOTIZIE DEL GIORNO | 5 MAGGIO 2016

ROMA-CHIEVO

Qui Roma - Scesi sui campi di allenamento al Fulvio Bernardini in gruppo ci sono Florenzi, Falque, Ucan e Keita mentre individuale per Gyomber, Torosidis che sta smaltendo l'influenza e Vainqueur per un trauma contusivo alla coscia destra. Il resto tutti in gruppo. Dopo la palestra allenamento con le porticine, Possesso palla 10 contro 7 e partita finale. 

Qui Chievo - Il Chievo Verona, prossimo avversario della Roma in campionato, continua la preparazione in vista della gaea all'Olimpico contro i giallorossi. Come riporta il sito ufficiale della società, oggi i gialloblù hanno disputato aVeronello una partita amichevole contro i dilettanti dell'U.S. Inveruno, i quali sono stati battuti con il rotondo risultato di 10-1. Sugli scudi della Sardo, Floro Flores, Ninkovic, Pellissier, Miranda, Miranda, Miranda, Inglese, Inglese, Radovanovic, Leotta.

Arbitro - Roma - Chievo Verona, 37a giornata di Serie A, che si giocherà Domenica alle 12.30, sarà arbitrata da Celi di Bari, gli assistenti saranno Meli e Vivenzi. Fiorito Quarto Uomo e addizionali Irrati e Gavillucci. 

Stadio - Roma-Chievo avrà una grande cornice di pubblico. L'ultima gara casalinga dei giallorossi vedrà il ritorno allo stadio di tanta gente, gruppi organizzati a parte. Gli ultras del club capitolino non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro sino a quando non saranno tolte le barriere. Per adesso, sono stati staccati 25mila biglietti e si punta a superare le 50mila unità, abbonati compresi. Quest'occasione, però, è per molti tifosi importante per salutare la squadra che ben si è comportata da quando è arrivato mister Spalletti e quindi è il giusto omaggio al tecnico giallorosso ma anche al capitano Francesco Totti, che ha il contratto in scadenza al termine del prossimo mese ed ancora non ci sono garanzie che si trovi l'accordo per il prolugamento di un'altra stagione.

INTERVISTE

Spalletti: "La squadra ha fatto passi in avanti fondamentali"

De Sanctis: "A Roma ho ritrovato passione e grande attaccamento alla squadra. Zenga il mio idolo, Peruzzi l'esempio"

PJANIC SE NE VA?

Il Bayern Monaco guarda al futuro per riscattarsi dalla delusione europea ed una Bundesliga non ancora vinta. I bavaresi hanno fatto diversi passi avanti per portare in Germania Miralem Pjanic, coi bavaresi che hanno confermato alla Roma il proprio interesse per il bosniaco. C'è una clausola rescissoria di 38 milioni di euro ed il contatto con Sabatini è stato più un atto di cortesia che non una reale voglia di aprire una trattativa ma quello che più conterà sarà il parere di Carlo Ancelotti, prossimo tecnico bavarese. In queste ore, ci sono stati contatti tra l'entourage del giocatore e l'ex allenatore del Milan per capire quanto Ancelotti sia interessato al suo acquisto. Seguono con interesse la vicenda sia il Barcellona che il Real Madrid. Questo è quanto fa sapere il sito tuttomercatoweb.com.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom