Breaking News

InsideRoma Daily News: Rudiger: "Sono ossessionato dalla vittoria come Spalletti". Si lavora su Kessiè per giugno

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 20-01-2017 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Rudiger:

NOTIZIE DEL GIORNO | 20 GENNAIO 2017

QUI ROMA
Domani alle ore 14 il tecnico Spalletti parlerà in conferenza stampa prima del match contro il Cagliari.
Intanto la squadra si è allenata a Trigoria con lavoro defaticante per chi ha giocato ieri. Torello, allunghi, possesso palla e tiri per il resto della rosa. Individuale per Florenzi. La sfida di domenica contro i sardi sarà arbitrata da Guida.
Rudiger intanto, ai microfoni di Sky Sport, suona la carica ammettendo di essere “ossessionato dalla vittoria così come Spalletti. Dobbiamo vincere un trofeo”.

QUI CAGLIARI
I prossimi avversari della Roma in campionato preparano la sfida di domenica con torello e partitella finale. A parte Gabriel, Padoin e Di Gennaro; mentre rientra in gruppo Ionita. Intanto Faragò, neo acquisto dei sardi, fa sapere di non temere la Roma.

MERCATO
Continua il pressing delle due squadre di Manchester per Radja Nainggolan, che comunque ha più volte dichiarato di voler restare alla Roma.
Sembra definitivamente saltata la trattiva per Feghouli del West Ham, che ha dichiarato di voler rispettare il proprio contratto con i londinesi. Rimangono accese delle chance per Defrel, per il quale la Roma sarebbe pronta ad offrire Lorenzo Pellegrini come contropartita.
Saltano ufficialmente le trattative con Depay e Deloufeu, che sono andati rispettivamente al Lione ed al Milan. Mentre si apre una pista che porterebbe a Quaison del Palermo.
Per giugno si lavora su Kessiè dell’Atalanta, sul quale la Roma sembra avere un piccolo vantaggio anche se la concorrenza è molta ed agguerrita.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom