Breaking News

InsideRoma Daily News: Sabatini a Londra anche per tre giovani del Chelsea. Spalletti con dubbi di formazione per lunedì

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 09-04-2016 - Ore 20:45

|
InsideRoma Daily News: Sabatini a Londra anche per tre giovani del Chelsea. Spalletti con dubbi di formazione per lunedì

NOTIZIE DEL GIORNO | 9 APRILE 2015

QUI ROMA
La Roma prepara la prossima sfida di campionato contro il Bologna, ma mister Spalletti ha ancora dei dubbi da sciogliere sulla formazione per quanto riguarda difesa e centrocampo. Intanto domani alle ore 14 a Trigoria è prevista la conferenza stampa pre gara.


MERCATO
Ieri Walter Sabatini era a Londra, forse per trattare Nainggolan con il Chelsea. Ma è sfuggito un piccolo particolare, ovvero non si è preso in considerazione che il DS giallorosso fosse a Londra perché interessato a tre gioiellini del vivaio dei Blues: Loftus-Ceek, Clarke-Salter e Solanke. Intanto, sempre dalla Premier League, si registra l’interesse di Arsenal ed Everton per Manolas. Premier League che è anche il campionato dove gioca Seydou Doumbia, in prestito dalla Roma al Newcastle. L’ivoriano ha voluto esternare il suo malcontento per il poco calcio giocato rilasciando un’intervista ad africatopsport.com.

SZCZESNY
Il portiere polacco, in prestito alla Roma dall’Arsenal, ha parlato a Sky Sport della sua esperienza in giallorosso e del suo futuro. Il numero 25 giallorosso non ha voluto entrare nei dettagli, limitandosi a dire di aver già riferito a Roma ed Arsenal le sue intenzioni per il futuro.

QUI BOLOGNA
Il casa rossoblu ci si prepara alla sfida contro la Roma con un allenamento a basato su esercizi tecnico-tattici. Fissata per domani mattina alle 10:45 la conferenza stampa di mister Donadoni.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom