Breaking News

InsideRoma Daily News: Sabatini "La Roma con Monchi ha fatto una scelta straordinaria". Grenier torna in gruppo. Inter pronta ad offrire 39 milioni per Manolas

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 28-03-2017 - Ore 21:15

|
InsideRoma Daily News: Sabatini

NOTIZIE DEL GIORNO | 28 MARZO 2017

QUI ROMA
La Roma a Trigoria sta preparando il match di sabato contro l’Empoli con una doppia seduta d’allenamento nella giornata di oggi. In mattinata lavoro in palestra mentre nel pomeriggio tutti sul campo per parte tattica con alcuni esercizi attacco contro difesa tre contro tre e partitella finale. Rientrati dalle rispettive nazionali Manolas e Rudiger, con Grenier che è tornato in gruppo.
Intanto, durante un evento a Roma Tre, l’ex DS Sabatini ha espresso il proprio parere su Monchi: “La Roma con Monchi ha fatto una scelta straordinaria”.

QUI EMPOLI
In casa azzurra il tecnico Martusciello vuole vincere sabato contro la Roma per dare un segnale all’ambiente in ottica salvezza. Dello stesso avviso del suo allenatore Croce, che fa sapere come la squadra sia stanca di perdere.

MERCATO
Con l’arrivo di Monchi quasi ufficiale, la Roma comincia a guardare al mercato per rinforzare la propria rosa. Tra i più seguiti vi è il francese Ghezzal, del Lione, che andrà in scadenza al termine della stagione. Ma oltre alla Roma sul classe ’92 vi sono anche Milan, Monaco, Atletico Madrid e Siviglia. In difesa piace il francese Clichy, che con il Manchester City non sta trovando molto spazio ed è seguito anche dalla Juventus. Per la mediana piace l’argentino classe ’97 Ascacibar, di proprietà dell’Estudiantes.
In uscita il giovane Verde, attualmente in prestito all’Avellino, è seguito dal Leicester che ha inviato degli osservatori per visionarlo. Sempre in bilico la situazione contrattuale di Manolas, con l’Inter che sarebbe pronta ad offrire 39 milioni di euro alla Roma per acquistare il giocatore.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom