Breaking News

InsideRoma Daily News - Sabatini e Spalletti si incontrano per il mercato. Dzeko rimane, Totti firma a breve. Si complica il riscatto di Digne

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-05-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News - Sabatini e Spalletti si incontrano per il mercato. Dzeko rimane, Totti firma a breve. Si complica il riscatto di Digne

NOTIZIE DEL GIORNO | 31 MAGGIO 2016

MERCATO

Summit mercato - A Trigoria Sabatini e Spalletti si sono incontrati per pranzo. Il ds e il mister avrebbero parlato a tavola, prima di discutere più ampiamente in ufficio. Il dialogo tra i due è servito per analizzare l’organico a disposizione del toscano e per capire quali sono gli obiettivi per rinforzare la rosa, in modo da costruire la Roma del futuro. Oltre che per chiarire la situazione relativa ai giocatori in prestito, come Iturbe e Ljajic. L’allenatore di Certaldodomani sarà ancora presente al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per dare le ultime disposizioni e poi si dedicherà a qualche giorno di vacanza. Secondo l'Ansa, inoltre, il vertice tra direttore sportivo e tecnico continuerà anche domani per riflettere ancora su quello che propone il mercato a livello di acquisti da fare e sulle richieste arrivate a Trigoria. Infine l'arrivo diPallotta a Roma sarebbe confermato per domenica prossima. Il programma del presidente prevede anche l'annuncio del rinnovo di contratto per Totti.

Ansaldi - Il Genoa ha riscattato Ansaldi dallo Zenit per 4 milioni di euro. Il club ligure ha così accontentato la richiesta della società di San Pietroburgo. Adesso però per l’argentino si aprono differenti scenari, probabilmente lontano dalla Liguria: tra le squadre che puntano al difensore rossoblù oltre a Inter, Milan e Lazio c’è anche la Roma.

Digne e Rui - Si complica sempre di più il riscatto della Roma per Lucas Digne. Il problema dipende dall’intenzione del Paris Saint Germain di non abbassare la cifra richiesta per il terzino, pari a 16 milioni di euro: un prezzo lontano dall’offerta dei giallorossi, che propongono 10-11 milioni. Questa è la ragione che avrebbe spinto Sabatini a riprendere il dialogo con l’Empoli per Mario Rui, che sembra non rientrare più nei piani del club toscano.

Pjanic - Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport riguardo all’interesse per il centrocampista giallorossi Miralem Pjanic.  Queste le sue parole: "Se ci sono spiragli per Pjanic? Non credo per il momento. La clausola non la utilizzeremo mai. Eventualmente, e sottolineo eventualmente, intavoleremmo una trattativacon la Roma, ma al momento non c’è niente e ci stiamo guardando attorno per verificare alternative differenti"

Martina: "Dzeko? Nessun incontro con altre squadre. Edin sarà un calciatore della Roma anche l'anno prossimo" (Leggi le parole del procuratore del bosniaco)

STADIO DELLA ROMA

Baldissoni: "Abbiamo scelto l'area di Tor di Valle tra 86 zone investigate"  (Vai alla news)

BALZARETTI SU TOTTI

"Nei prossimi giorni arriva il presidente Pallotta e Francesco (Totti ndr) firmerà il rinnovo; ne siamo tutti felici, io in particolare perché Francesco oltre ad essere un grande campione è un mio caro amico". Queste le considerazioni di Federico Balzaretti in merito al prolungamento di contratto del capitano giallorosso.

L’ex calciatore prosegue: "Quello che ha fatto per la Roma è qualcosa di fantastico, unico. E' la storia di questo club e anche l'anno prossimo continuerà a dimostrare di essere un valore aggiunto fondamentale".

Pjanic? "L'obiettivo è quello di arrivare a vincere e per farlo la cosa migliore è quella di trattenere i giocatori più importanti. Ma, come è già successo in questi anni, se dovesse partire qualcuno sarà adeguatamente sostituito. Il nostro direttore sportivo sa come muoversi e lo ha ampiamente dimostrato. E' stata sicuramente positiva e penso ci siano i presupposti per fare qualcosa di bello. Quando tu per tre anni di fila arrivi sempre tra le prime e ti qualifichi alla Champions vuol dire che stai lavorando bene. La continuità ad alti livelli è la base dei successi futuri. I risultati di questi tre anni devono essere motivo di soddisfazione per società, i giocatori e tifosi". Infine conclude: "Ricordo che non è facile stare sempre ad alto livello e lo vediamo dalla fatica che stanno facendo società blasonate".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom