Breaking News

InsideRoma Daily News: Salah si fa male con l'Egitto. Accordo vicino con Van Der Wiel

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-06-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Salah si fa male con l'Egitto. Accordo vicino con Van Der Wiel

NOTIZIE DEL GIORNO | 3 GIUGNO 2016

QUI ROMA
Mohamed Salah
ha riportato un problema al piede destro durante il ritiro con l’Egitto. Sottoposto alle cure del caso, il giocatore potrebbe saltare la gara con la Tanzania. Problemi fisici anche per Dzeko, che rischia due settimane di stop per un problema al ginocchio.

Intanto la Roma annuncia un accordo di partnership con la One Entertainment per il merchandising nel Nord America. Mentre dal 7 giugno saranno in vendita i mini abbonamenti per le competizioni europee.
Spalletti, intanto, in un’intervista afferma di aver scelto di tornare alla Roma per il sentimento che lo lega alla città ed alla squadra.

MERCATO
La Roma guarda al mercato per costruire la rosa del futuro. Tra gli obbiettivi dei giallorossi vi è anche il giocatore del Genoa Rincon, nel mirino anche del Cagliari. L’agente di Mario Rui, cercato anche dalla Roma, afferma che a tutti farebbe piacere giocare nel club giallorosso. Sembra fatta, invece, per Van Der Wiel; in scadenza con il PSG è favorevole al trasferimento alla Roma. Sempre sulle fasce difensive interessa Azpilicueta del Chelsea, che potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe Rudiger ai Blues.
In uscita la Juventus continua a tenere d’occhio Pjanic, con la Roma che non vuole scendere al di sotto del prezzo fissato dalla clausola.
Si fa sempre più vicino, invece, il rinnovo di Francesco Totti che dovrebbe arrivare settimana prossima.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom