Breaking News

InsideRoma Daily News: Si rivede in gruppo Ponce. Sadiq piace all'estero. Icardi out contro la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Falvo 14-03-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Si rivede in gruppo Ponce. Sadiq piace all'estero. Icardi out contro la Roma

NOTIZIE DEL GIORNO | 14 MARZO 2016

QUI ROMA

I giallorossi, dopo il successo contro l’Udinese, sono tornati in campo per preparare la sfida di sabato contro l’Inter. Allenamento di scarico per chi ha giocato ieri, con partitella 10 contro 10 per gli altri. Si è rivisto all’azione Ponce, rientrato dopo l’infortunio. Individuale per Gyomber e Rudiger.
Salah, che sta attraversando un ottimo momento di forma, ha visto ripagate le sue buone prestazioni con la convocazione per la doppia sfida contro la Nigeria da parte del suo Egitto.

QUI INTER

In casa nerazzurra la situazione è abbastanza grave, con Icardi che salterà sicuramente la partita contro la Roma per infortunio. Non vi sarà nemmeno Palacio, che dovrà scontare un turno di squalifica. Ma Zanetti, vice presidente dei nerazzurri, non ha timore della Roma ed avvisa i suoi che sabato si dovrà fare il massimo per riaprire la corsa al terzo posto.

MERCATO

Sirene estere giungono alle orecchie della dirigenza giallorossa. Infatti il giovane attaccante Sadiq è ricercato da Arsenal e Borussia Dortmund; ma la Roma al momento rimanda indietro le offerte e punta sul ragazzo. Sembrano indebolirsi, invece, la piste che porterebbero a Zielinsky e Tonelli. Sul centrocampista sembra vi sia anche l’interesse del Liverpool, mentre su Tonelli è in vantaggio la Lazio. Contatti con l’Inter per quanto riguarda Dodò, che sta facendo bene con la Sampdoria tanto da meritarsi la riconferma da parte di Montella, che vorrebbero rinnovarne il prestito anche per la prossima stagione.

DIGNE

Lucas Digne, terzino della Roma, è stato intervistato da RMC dove ha detto: "L’esonero di Rudi Garcia? Strano. Rudi è stato l’allenatore che mi ha lanciato nel mondo dei professionisti al Lille, ho avuto un legame speciale con lui. Queste sono cose che succedono nel calcio. Totti? E’ magnifico. E’ davvero bello condividere con lui lo spogliatoio e giocare nella stessa squadra. Obiettivi di fine stagione? Dobbiamo cercare di finire la stagione almeno terzi. Poi se riusciamo ad agguantare il secondo posto, perché no. Futuro? Non ho preso nessuna decisione perché non dipende da me".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom