Breaking News

InsideRoma Daily News: Solo una botta per Bruno Peres. Per gennaio piacciono Fabregas e Jesè

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Caruso 10-12-2016 - Ore 21:00

|
InsideRoma Daily News: Solo una botta per Bruno Peres. Per gennaio piacciono Fabregas e Jesè

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 DICEMBRE 2016

QUI ROMA
Allenamento per la Roma a Trigoria, con Bruno Peres che si è allenato a parte per via di una botta subita durante il match di coppa. Da valutare per lunedì le condizioni del brasiliano, che si è allenato a parte con Florenzi, Paredes e Salah. Individuale per Strootman e Vermaelen.
Intanto l’ex El Shaarawy ha parlato del match contro i rossoneri, consigliando alla Roma di essere determinati per ottenere la vittoria.

QUI MILAN
Non ce la fa in casa Milan il centrocampista Bonaventura, che non partirà per Roma con la squadra. Al suo posto il tecnico Montella sta valutando di schierare uno tra Bertolacci e Mati Fernandes

MERCATO
Nel mercato invernale la Roma potrebbe perdere l’esterno offensivo Manuel Iturbe, che oltre ad essere seguito dal Lione è nel mirino di Torino, Atalanta e Genoa.
In entrata, invece, potrebbe arrivare un rinforzo a centrocampo. Si tratta del “bluesCesc Fabregas, che potrebbe raggiungere i giallorossi con la formula del prestito.
Strategia ben definita, come comunicano i tabloid inglesi, per lo spagnolo Jesè; per cui la Roma è pronta ad offrire 4 milioni per il prestito oneroso più 22 per il riscatto.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom