Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti "Dobbiamo cambiare marcia". Occhi puntati su Shaqiri e Saponara

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-10-2016 - Ore 20:40

|
InsideRoma Daily News: Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 11 OTTOBRE 2016

QUI ROMA
Luciano Spalletti, presente all’incontro di San Siro con giocatori e dirigenti, ha parlato della sua Roma: “dobbiamo cambiare marcia perché abbiamo già concesso troppo margine. Nainggolan sta migliorando”.
Intanto la squadra si è ritrovata a Trigoria per l’allenamento. Rientrati De Rossi e Florenzi, i giallorossi hanno cominciato con il lavoro in palestra per poi svolgere possesso palla e partitella a tutto campo. Individuale per Vermaelen, Rudiger e Nainggolan.


MERCATO
La Roma, da diversi giorni, è stata accostata al centrocampista Xherdan Shaqiri, che potrebbe dire si ai giallorossi nella prossima finestra di mercato. Ad ammetterlo è il fratello e procuratore del giocatore, che non chiude ad un possibile ritorno in Italia dello svizzero. In Serie A, invece, si guarda con attenzione a Riccardo Saponara, cercato anche dal Milan.
Intanto per il futuro si guarda ai giovani cresciuti nel vivaio giallorosso ed attualmente in forze ad altre squadre: Pellegrini, Politano, Mazzitelli, Ricci e Verre.
In uscita il Torino è intenzionato a voler riscattare il difensore Leandro Castan, arrivato in estate in prestito dalla Roma.

QUI NAPOLI

Seduta pomeridiana a Castelvolturno per il Napoli, che ha svolto un circuito con focus sulla forza ed una partitella a campo ridotto. In chiusura la squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico, mentre Albiol ha lavorato a parte. Domani prevista una doppia seduta.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom