Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti "E' una partita delicata, difficile". Totti querela il giornalista Dotto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-10-2016 - Ore 20:30

|
InsideRoma Daily News: Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 10 OTTOBRE 2016

QUI ROMA
Doppia seduta d’allenamento per la Roma in vista del Napoli. In mattinata i giocatori hanno svolto lavoro atletico tra palestra e campo. Nel pomeriggio focus sul possesso palla e partitelle tattiche con sviluppo della manovra offensiva e difensiva. Durante il prosieguo della settimana i giallorossi scenderanno sul terreno di Trigoria domani alle 17, mercoledì e giovedì alle 16 mentre venerdì alle 15.
Già in clima partita il tecnico Luciano Spalletti, che a Premium Sport ha parlato della sfida di sabato contro il Napoli: “E’ importante però può dare molto sotto l’entusiasmo, sono due squadre dove può fare molto l’entusiasmo del pubblico, è una partita delicata, difficile e ci deve far trovare pronti”.
Intanto Francesco Totti ha deciso di percorrere le vie legali contro il giornalista Dotto, accusato di diffamazione nei suoi confronti dopo le parole rilasciate nel corso di un’intervista.

MERCATO
In casa Roma si continua a cercare giocatori che possano dare il proprio contributo alla scalata in classifica. Non ultimo, tra i papabili acquisti nel mercato di gennaio, si è fratto il nome del nerazzurro Marcelo Brozovic, che non sembra rientrare nei piani di De Boer. L’Inter, inoltre, ha bisogno di cedere e valuta il giocatori sui 20 milioni di euro.
Con l’addio di Sabatini sembra complicarsi la permanenza in granata di Leandro Castan, poiché il riscatto del brasiliano era stato concordato con l’ex DS giallorosso. Dunque si resta in attesa di nuovi contatti tra le due società per ridefinire o mantenere la cifra di un futuro riscatto.

QUI NAPOLI
Allenamento pomeridiano per il Napoli in vista della Roma, con Sarri che ha accolto 8 nazionali che hanno svolto lavoro rigenerante. Per il resto del gruppo lavoro di potenza aerobica e circuito tecnico, con Albiol che ha lavorato a parte.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom