Breaking News

InsideRoma Daily News: Spalletti "L'Atalanta è una delle migliori del campionato". Totti ancora out dai convocati

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-11-2016 - Ore 20:35

|
InsideRoma Daily News: Spalletti

NOTIZIE DEL GIORNO | 19 NOVEMBRE 2016

QUI ROMA
La Roma si prepara alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta con la consueta rifinitura della vigilia, con la squadra che si è concentrata sulla tattica, le palle inattive ed una partitella finale.
Intanto in conferenza stampa il tecnico Spalletti riconosce all’Atalanta i meriti di quanto di buono fatto finora, definendola una delle migliori squadre del momento; con la Roma che dovrà prevalere sotto ogni aspetto per batterli.
Tra i convocati sono tornati i difensori Manolas e Palmieri, con Paredes che ha recuperato in extremis. Ancora assente Totti.

QUI ATALANTA
Dello stesso avviso del collega giallorosso è Gasperini, che in conferenza stampa giudica la Roma in un ottimo momento e forte sia nei singoli che nel complessivo. Per poter far risultato domani Gasperini chiede ai suoi massima concentrazione ed attenzione, senza però rinunciare a giocare.
Tra i convocati sono assenti gli infortunati Dramè e Konko.

CALCIOMERCATO
In casa giallorossa si guarda sempre al mercato, con un nuovo giocatore che potrebbe vestire il giallorosso già a gennaio. Si tratta di Bazoer, centrocampista classe ’96 dell’Ajax che non sta trovando molto spazio con i lancieri ed è valutato all’incirca 15 milioni di euro.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom